Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hity utente attivo

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 1087
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Inox-mdp utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 8609 Località: Castel Bolognese (RA)
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 8:49 am Oggetto: |
|
|
Un pò piccolina per decidere, non ti pare ??  _________________ Inox -> Marco - Ultimo SCATTO - + COMMENTATA - + VISTA - Censimento P4u Emilia Romagna
La fotografia è emozione, e come per le donne lascio le belle agli uomini senza fantasia (... Proust) |
|
|
alby65 utente attivo

Iscritto: 04 Feb 2006 Messaggi: 3558 Località: Como
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 8:51 am Oggetto: |
|
|
Sembrerebbe un bello scatto,ma la dovresti postare di dimensioni più grandi  |
|
|
hity utente attivo

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 1087
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 9:01 am Oggetto: dimensioni immagine |
|
|
Citazione: | Un pò piccolina per decidere, non ti pare ?? |
ho una fujilm finepix 5600; la tengo a risoluzione massima tanto per ridurre la risoluzione faccio sempre in tempo col computer e il risultato è questo... chi ha qualche consiglio?Tenete presente che spesso passo da 15 mega a poco più di 300 k.. voi come fate a postarla più in grande stando ai limiti?ci terrei al vostro suggerimento perchè non è la prima volta che mi viene detto che posto le foto in piccolo e uno ha anche detto che ho fatto una foto con il cellulare.. mi dispiace perdere così tanta qualità...ringrazio tutti |
|
|
Nikipay utente

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 53 Località: Carrara
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 11:27 am Oggetto: |
|
|
Devi proprio ridimensionarla. Con un qualsiasi programma di elaborazione ridimensiona l'originale mettendo alla dimensione più grande 1024 mantenendo le proporzioni.
Prova così. _________________ "Futuro.Il mio,è già tutto qui, e adesso.Il mio sarà la quiete di un tempo immobile,che collezionerà istanti da posare uno sull'altro,come se fossero uno solo.Da qui alla mia morte,ci sarà quell'istante, e basta."
Canon EOS 400D, 18-55 Canon (per ora) |
|
|
|