photo4u.it

[TR + spediz] Vendo n.2 CF Dikom 1GB extreme 80x

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
sp156
utente

Iscritto: 02 Mgg 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Ago, 2006 10:08 am    Oggetto: [TR + spediz] Vendo n.2 CF Dikom 1GB extreme 80x Rispondi con citazione

Le 2 CF come da titolo sono state usate meno di un mese e saranno state formattate non più di 4-5 volte. Ho deciso di passare alle SD in quanto tramite adattatore SD / CF le posso usare sia sulla mia 30D che sulla compattina che sul palmare ecc ecc.
Ho la custodia originale ed entro un paio di giorni fornirò le foto.
Euro 25 l'una, spedizione con posta raccomandata esclusa!
Priorità a chi le acquista entrambe! In vendita anche su altri mercatini!
Saluti

Ultima modifica effettuata da sp156 il Gio 17 Ago, 2006 5:03 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sp156
utente

MessaggioInviato: Dom 06 Ago, 2006 10:25 am    Oggetto: cf Rispondi con citazione

...in vendita anche su altri mercatini...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sevarf2
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Ago, 2006 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in coda per una scheda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sevarf2
utente

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Dom 06 Ago, 2006 4:32 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda sorry, ho trovato al 2gb a prezzo ottimo Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gheroppa
nuovo utente

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda previa verifica dei dati tecnici...

Hai un sito produttore? Googlando non ho trovato nulla, quantomeno i tranfer rate in write e in read Mah 80x del costruttore mi soddisfano poco Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bgianni
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 10:49 am    Oggetto: Re: [TR + spediz] Vendo n.2 CF Dikom 1GB extreme 80x Rispondi con citazione

In coda per un amico... Wink
Ciao. Gianni Smile

Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
bgianni
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 3:51 pm    Oggetto: Re: [TR + spediz] Vendo n.2 CF Dikom 1GB extreme 80x Rispondi con citazione

Esco dalla coda il mio amico ha già provveduto Wink
Ciao. Gianni Smile

Canon Eos 5D+Bg-e4,Tamron 17-35,Canon ef 50 1,4,Canon 24-105L IS,Teleconverter Kenko Pro 300 DG 1.4x (In Vendita) ,Canon speedlite 580 EX II,Sigma dg 500 super,Cavalletto Dynatran 887, Tamrac Velocity 8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sp156
utente

MessaggioInviato: Sab 19 Ago, 2006 8:45 am    Oggetto: vendute Rispondi con citazione

Vendute privatamente ad un mio amico!
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: