Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Dolph69 utente

Iscritto: 12 Mar 2006 Messaggi: 200
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 2:27 pm Oggetto: (AP) 300D VENDUTA. Chiudere |
|
|
300D 3000 SCATTI + 18-200 SIGMA+sk memoria 512mb
Il prezzo per entrambi è di 500 €
La macchina è in perfette condizioni,tappo caricabatteria ,scatola,ecc.
L'obiettivo ha 3 mesi,tenuto come nuovo,completo di tappi ecc.
p.s.il firmware è il wasia. _________________ Le mie foto http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=7691
Canon 30D-Tamron 17-50 F2.8
Ultima modifica effettuata da Dolph69 il Gio 24 Ago, 2006 9:28 pm, modificato 3 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
krystis utente attivo
Iscritto: 03 Feb 2005 Messaggi: 649 Località: L'Aquila
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 3:03 pm Oggetto: |
|
|
solo corpo a quanto?
di dove sei esattamente? |
|
|
 |
Dolph69 utente

|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 3:08 pm Oggetto: |
|
|
Sono di Fermo (Ap) o fm ,visto che da poco fa anche provincia
cmq solo corpo direi 300€ ovviamente con il suo obiettivo. _________________ Le mie foto http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=7691
Canon 30D-Tamron 17-50 F2.8 |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 3:13 pm Oggetto: |
|
|
io sono interessato per un'amica al corpo con obiettivo kit. in coda, poi ti faccio sapere con certezza. _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |
krystis utente attivo
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 3:24 pm Oggetto: |
|
|
ok per me andrebbe bene, hai foto?
se mi contatti in privato o a cristan76 @ libero.it ci accordiamo per benino |
|
|
 |
Dolph69 utente

|
|
|
 |
palabras utente attivo
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 6:58 pm Oggetto: |
|
|
krystis ha scritto: | ok per me andrebbe bene, hai foto?
se mi contatti in privato o a cristan76 @ libero.it ci accordiamo per benino |
non funziona così, in questo forum.
prima dovresti metterti in coda (e al momento il primo sono io). e poi, quando sei il primo in coda, metterti d'accordo in privato con il venditore.
la mail non può essere scritta in pubblico.
comunque ora dovrebbe arrivare un mod che ti spiega... _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
|
|
 |
krystis utente attivo
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 9:19 pm Oggetto: |
|
|
ok per la mail, ma non capisco il fatto della coda
è chiaro che la mia domanda stava a significare che ero in coda se vendeva il solo corpo macchina non avendo il venditore specificato la cosa...
come fai ad essere prima tu se ho mostrato interesse io per primo e tu cmq non hai espesso certezza (interessato per un'amica... in caso ti faccio sapere)
io sono pronto a concludere se separa il corpo macchina dal sigma, poi se serve la parolina magica la dico ora:
coda
ma non vedo perchè dovrei essere secondo.
Il regolamento l'ho letto e a parte la mail che mi è sfuggita mi sembra di essermi attenuto ai punti salienti, cmq se un mod ci illumina è meglio
m.8 - Se gli utenti sono interessati ad un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente anche nel forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo con messaggi privati il venditore. Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;
m.9 - Per consentire una corretta gestione della "coda" eventuali richieste di informazioni, trattative sul prezzo, intenzioni d'acquisto e quant'altro, andranno fatte esclusivamente in forma pubblica nello stesso thread. Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa.
m.11 - Tutti gli utenti devono rispettare “la coda”: chi prima inserisce un’offerta ha la precedenza sugli altri, ad esclusione del caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita in zone particolari o acquisti di un numero superiore di componenti. Il tempo massimo d'attesa per confermare la propria offerta è di 48ore, trascorse le quali il venditore ha diritto di saltare al successivo utente in coda. |
|
|
 |
Ale215 utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 4113 Località: Bergamo
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 9:45 pm Oggetto: |
|
|
M disp ma hai kiesto solo info quindi in coda a regola è primo palabras _________________ || Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 || |
|
|
 |
krystis utente attivo
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 10:20 pm Oggetto: |
|
|
Ale215 ha scritto: | M disp ma hai kiesto solo info quindi in coda a regola è primo palabras |
secondo il mio modo di pensare
punto primo: palabras non ha espesso l'intenzione a concludere, ma si è messo in coda previa conferma di un terza persona che non c'è e quindi non può aver fatto nessuna offerta per l'acquisto, quindi secondo il mio parere non è da considerarsi in coda fino alla certezza esplicita (cioè dichiarata sul forum) di poter concludere
punto secondo: il regolamente dice che l'interessamento va espresso in maniera pubblica... ho fatto una domanda pubblicamente su una questione non espressa dal venditore, ora non posso certo lasciare il pc acceso in attesa fremente della sua risposta per non farmi soffiare il posto... la mia domanda secondo me esprime l'interessamento e quindi come la chiamate voi l'intenzione a mettersi in coda. Non a caso ho chiesto al venditore di dove ero infatti leggendo AP (Ascoli Piceno) stavo valutando uno scambio a mano data la vicinanza dalla mia città, se non è interessamento questo....
cmq ho mandato mp a un mod deciderà lui il da farsi e mi atterrò alla sua decisione |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 1:07 am Oggetto: |
|
|
Krystis mi dispiace ,
capisco che sei nuovo di questo forum e quindi è facile incappare in degli errori ma l'appunto di palabras è giusto:
va considerato in coda soltanto chi espressamente lo scrive (IN CODA), tutto il resto sono semplici richiesta di informazioni da cui non necessariamente è lecito attendersi sempre un esplicito interessamento.
Comunque per ragguagliarti le vendite su questo Mercatino funzionano cosi:
se un oggetto interessa (che non vuol dire "lo voglio a tutti i costi" ma anche un "l'oggetto non è male potrebbe interessarmi speriamo scenda di prezzo") ci si mette in coda, senza ipotesi/offerte/proposte/condizioni e via dicendo. Quando arriva il proprio turno, solo a quel punto, si cerca di fare le trattative chiedendo sconti o cose simili.
La coda non è una prenotazione... è il posto che si occupa allo sportello.L'eventuale trattativa la fa il venditore con il singolo utente che si trova in coda in quel momento. Se non acquista alle condizioni del venditore è fuoridalla coda.
Inoltre
Citazione: | m.9 - ........ Non è ammesso inserire riferimenti personali (numeri di telefono, e-mail, etc.) nell'annuncio. Si consiglia di usare le comunicazioni private (utilizzando i tasti discreti MP od e-mail al piede dei messaggi) "esclusivamente" per trasmettere i propri dati una volta conclusasi la trattativa. | .
Citazione: | punto secondo: il regolamente dice che l'interessamento va espresso in maniera pubblica... ho fatto una domanda pubblicamente su una questione non espressa dal venditore, ora non posso certo lasciare il pc acceso in attesa fremente della sua risposta per non farmi soffiare il posto... la mia domanda secondo me esprime l'interessamento e quindi come la chiamate voi l'intenzione a mettersi in coda. Non a caso ho chiesto al venditore di dove ero infatti leggendo AP (Ascoli Piceno) stavo valutando uno scambio a mano data la vicinanza dalla mia città, se non è interessamento questo.... |
Verissimo quello che dici: infatti una volta che ti metti in coda hai 48h per confermare o meno o trattare, dopodichè (che tu lo dica o no...ma sarebbe più corretto dirlo) il tuo tempo per trattare/concludere scade e si passa al successivo.
Scrivere IN CODA non ti obbliga a comprare ,semplicemente ti aggiudica un posto.
Spero di essere stato abbastanza chiaro e non solo prolisso,
qualsiasi altro problema contattatemi pure in Mp onde evitare di inquinare la vendita.,
Grazie
Neogìa _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
palabras utente attivo
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 6:36 pm Oggetto: |
|
|
@Krystis: mi dispiace molto, e spero di non essere stato scortese.
@Dolph69: mi interessebbe avere un po' di foto del corpo e anche del 18-55. Ti prego, fotografa qualsiasi graffio o botta.
Un'altra richiesta: mi potresti mandare un paio di raw scattate con l'accoppiata macchina più obiettivo in kit? ti mando la mail in mp! _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
|
|
 |
palabras utente attivo
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 6:41 pm Oggetto: |
|
|
altro paio di cose che ti chiedo: la macchina non è più in garanzia, o no?
solo corpo a quanto la venderesti? il prezzo di 300€ comprende anche la scheda, vero?!?! sì, dài!
grazie! _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
|
|
 |
roy utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 1855 Località: Macerata
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 6:51 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
in coda per un amico.
solo il 18-200 a che prezzo?
Abito vicino Macerata
Ciao |
|
|
 |
Cadyllac utente

Iscritto: 18 Mar 2006 Messaggi: 465 Località: Ancona
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 8:22 pm Oggetto: |
|
|
in coda per un amico
300 € corpo con obiettivo kit vero? _________________
i miei feedback |
|
|
 |
Dolph69 utente

|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 9:48 pm Oggetto: |
|
|
roy ha scritto: | Ciao,
in coda per un amico.
solo il 18-200 a che prezzo?
Abito vicino Macerata
Ciao |
Ciao Roy,per il 18-200 (nuovissimo) chiedo 200 €
Uaz!Siamo vicinissimi  _________________ Le mie foto http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=7691
|
|
 |
Dolph69 utente

|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
palabras ha scritto: | altro paio di cose che ti chiedo: la macchina non è più in garanzia, o no?
solo corpo a quanto la venderesti? il prezzo di 300€ comprende anche la scheda, vero?!?! sì, dài!
grazie! |
Non è per cattiveria,ma a 300 ,la sk me la terrei volentieri èh!  _________________ Le mie foto http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=7691
|
|
 |
Dolph69 utente

|
|
|
 |
palabras utente attivo
|
|
|
 |
krystis utente attivo
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 10:11 pm Oggetto: |
|
|
palabras ha scritto: | @Krystis: mi dispiace molto, e spero di non essere stato scortese.
@Dolph69: mi interessebbe avere un po' di foto del corpo e anche del 18-55. Ti prego, fotografa qualsiasi graffio o botta.
Un'altra richiesta: mi potresti mandare un paio di raw scattate con l'accoppiata macchina più obiettivo in kit? ti mando la mail in mp! |
ok sono secondo dunque.
Dolph69 se viene il mio turno avvisami e vediamo se riusciamo a incontrarci da qualche parte per uno scambio a mano |
|
|
 |
|