|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Malco utente

Iscritto: 11 Lug 2006 Messaggi: 75
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 8:55 pm Oggetto: Obiettivi tuttofare |
|
|
Ho bisogno di un consiglio, sono attirato dalla sony alpha, anche se presenta un rumore piuttosto elevato rispetto alle concorrenti, ma mi attira molto lo stabilizzatore interno, e la nuova funzione che permette di eliminare la polvere durante il cambio obiettivo. La questione è questa, prenderei solo il corpo quindi mi servono degli obiettivi, l'utilizzo che ne farei sarebbe per ritratti, paesaggio, foto in notturna a luna e stelle o nuvole, e foto sportive all'aperto ma sopratutto nei palazzetti (basket in particolare), cosa mi consigliate di prendere? Ah il mio budget è limitato, eviterei almeno inizialmente obiettivi da 1000 euro... Oppure mi consigliate una macchina totalmente diversa, magari con meno rumore? La 350d l'ho gia vista ma aspetterei modelli nuovi al posto.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MrZzz utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 1690 Località: Roma
|
|
|
 |
Malco utente

Iscritto: 11 Lug 2006 Messaggi: 75
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 9:49 pm Oggetto: |
|
|
ah questo me lo sono perso, quindi tanto vale rimanere sui vecchi metodi, se questa feature è inutile... grazie per l'info |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|