Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Lau utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 991 Località: roma
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 10:21 am Oggetto: cc |
|
|
Complimenti a tutti, ma la prima foto è davvero molto bella e ha meritato la vittoria. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lordbluto utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 638 Località: La Spezia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jedi7 utente

Iscritto: 18 Mar 2006 Messaggi: 469 Località: campobasso
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 11:57 am Oggetto: |
|
|
ciao non hai abilitato la possibilita di commentare la foto...lo faccio qua...
come sogno ci siamo pero' ce poco di artistico nella foto che hai fatto, non lo so, non mi dice niente oltre il fatto del tipo che sogna la gnocca nel monito hehehe
comunque dai avrai modo di riconfontarti!
vedi la mia se ti piace
ciaooooooooooo  _________________ fotografo bodas
Seguimi su facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hardcastle utente
Iscritto: 19 Mgg 2006 Messaggi: 88 Località: Monza
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 12:05 pm Oggetto: |
|
|
Mi unisco anch'io ai complimenti per i vincitori, bravi!
A me piacciono foto meno "costruite" che colgono l'attimo, ma questa volta devo dire che la vincente (l'ho votata ) ha centrato in pieno il tema ed il risultato e' davvero ottimo..sono anch'io curioso di sapere se c'e' stato pw e cmq qualcosa sulla realizzazione..grazie _________________ Konica-Minolta 5D + KM AF DT 18-70 f/3.5-5.6 + Sigma 70-300 f/4-5.6 APO DG MACRO
Konica-Minolta Z6
Circolo Fotografico Monzese |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 12:11 pm Oggetto: |
|
|
ragazzi.... grazieeeeee sono davvero contento
un abbraccio a tutti
e complimenti anche agli altri partecipanti, è stato bello confrontarsi con foto di buona qualità.
vedo che molti chiedono delucidazioni sul postwork della mia foto: beh... in linea con lo spirito del contest, mi sono limitato a lavorare sui livelli, sulle curve, un effetto soft e cornice. più uno o due colpi di clone per eliminare dei riflessi indesiderati
ho scritto un pochino sulla genesi e sulla tecnica di realizzazione qui: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=990928 se avete voglia mi farebbe piacere ricevere le vostre impressioni e i vostri commenti...
grazie ancora!!!!
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
jedi7 utente

Iscritto: 18 Mar 2006 Messaggi: 469 Località: campobasso
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 12:47 pm Oggetto: |
|
|
caspita ho sbagliato a commentare la foto...non era questa scusate!!!!!!! _________________ fotografo bodas
Seguimi su facebook |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lordbluto utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 638 Località: La Spezia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MaXu operatore commerciale

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 4268 Località: Roma
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Massimo Botti utente

Iscritto: 24 Mgg 2006 Messaggi: 111 Località: Milano
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 4:29 pm Oggetto: |
|
|
Non ho partecipato al contest perchè non mi è venuta nessuna idea che ritenessi valida.
Non ho fatto a tempo a votare
Le mie preferite sono le seguenti
(voto adesso )
41
2
25
18
Concordo con chi ha espresso un pizzico di delusione sui lavori presentati.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
englishgentleman utente

Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 391 Località: Notaresco (TE)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roberto64 utente

Iscritto: 14 Gen 2006 Messaggi: 114 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 10:53 am Oggetto: |
|
|
complimenti a tutti i partecipanti
Sicuramente le prime due classificate sono abbondantemente migliori delle altre (IMHO) tant'è che le avevo votate.
Per quanto riguarda me, che partecipavo per la prima volta al contest, è gia un ottimo risultato aver preso tre voti (mi aspettavo uno zero secco!)
Quindi grazie a chi mi ha votato. _________________ Rob
impara le regole, poi trasgredisci
Olympus E3 + Nikon Cp5400 + Minolta Scan Dual III |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Sampei utente

Iscritto: 07 Mar 2004 Messaggi: 223 Località: Messina
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Ultimamente mi collego di rado....e questo non fa bene alla mia voglia di imparare...mmmmm....Comunque vorrei davvero complimentarmi con tutti i partecipanti a quest'ultimo contest ed in particolare con i vincitori!!!
Devo dire che il livello qualitativo di alcune immagini è davvero mooooolto alto...mmmm....come vi invidio!!!!! _________________ Canon 350d + Canon 50 f/1.8 II + Canon 17-85 f/4-5,6 IS USM + Canon 70-200 L f4 + Peleng 8mm fisheye, Yashica MG1, Nikon Coolpix 2100, Zeiss Ikoflex Ic (che ancora non ho avuto modo di usare)
....dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Andrea Guglielmi utente

Iscritto: 16 Lug 2006 Messaggi: 245 Località: Viterbo - Italy
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 3:13 pm Oggetto: |
|
|
Posto di nuovo perchè non posso modificare il precedente messaggio!
Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutte le persone che hanno apprezzato la mia immagine!!
Agli altri chiedo cortesemente critiche costruttive!!
Questo il link per commentare:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=991102#991102 _________________ - La fotografia unita alla Meteo - - Il Forum della città di Viterbo -
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti a tutti!
In particolare a Max2357...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ArgoviaCalibro9 utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: Aquae Helveticae - Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 9:30 am Oggetto: |
|
|
Il tema del contest era molto difficile (io non ho partecipato causa impegni di lavoro). Quando voto per i contest in genere faccio fatica ad isolare un gruppo di 5 foto da votare perché le foto belle sono molte (almeno 10-15), questa volta è stato più facile: IMHO le foto belle erano davvero poche, ma si sono giustamente ben piazzate nella classifica. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
caracol utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 5532
|
Inviato: Sab 19 Ago, 2006 6:59 pm Oggetto: |
|
|
Comlimenti a tutti, contest impegnativo! Grazie anche a chi mi ha votato - foto 01. Al prossimo! _________________ Las penas y las vaquitas / se van por la misma senda |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
kyo utente

Iscritto: 02 Gen 2006 Messaggi: 125 Località: Pomezia
|
Inviato: Dom 20 Ago, 2006 11:01 am Oggetto: |
|
|
Anzitutto complimenti ai partecipanti di questo tema che, devo dire la verità, mi aveva entusiasmato e spaventato allo stesso tempo. Appreso nel bel mezzo delle vacanze, ci avevo (ancora una volta ) messo una pietra sopra e già pregustavo di godermi i vostri lavori per consolazione.
Il tema era indubbiamente difficile e suscettibile di molteplici interpretazioni, anche se la più forte era sicuramente quella attinente alla meravigliosa opera omonima (che amo profondamente).
Molti lavori interessanti.
Non vi nascondo però che, forse forviato dai contest precedenti e da aspettative esagerate, sono rimasto un pò deluso dal numero di foto in cui non riuscivo a trovare attinenza al tema e da quelle che troppo letteralmente ne hanno raccontato l'essenza.
Questo non per criticate meramente l'avvenimento, ma semplicemente per cercare di descrivere lo stato d'animo in cui mi sono trovato guardando a posteriori i vostri lavori e soprattutto nell'impotenza di non avere avuto ispirazione da essi, come invece mi capita sovente.
Indubbiamente coraggiosi e pieni di inventiva i partecipanti, però hanno affrontato un tema che reputo essere il più difficile fino ad ora trattato, uscendone comunque a testa alta con trovate ora spiritose, ora impegnate.
Devo dire che in parte la classifica ha rispecchiato le mie preferenze ed attendo impaziente lil verdetto della giuria critica.
Ancora un ringraziamento a tutti i partecipanti  _________________ Panasonic GF1 :: G 14-45mm f3.5-5.6 Asph :: G 45-200 f4-5.6 ED |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Ronamigo nuovo utente

Iscritto: 15 Apr 2006 Messaggi: 33 Località: Gorizia
|
Inviato: Lun 21 Ago, 2006 9:32 am Oggetto: |
|
|
Tornato dalle ferie ho visto la classifica. Complimenti ai primi, non era un soggetto facile.
Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Amaly utente

Iscritto: 09 Lug 2006 Messaggi: 155 Località: Provincia di To
|
Inviato: Mer 30 Ago, 2006 9:19 am Oggetto: |
|
|
Devo fare i miei complimenti ai vincitori e a tutti partecipanti!!!
Ringrazio a tutti quelli che hanno votato la mia foto nr. 41, tornata dalle ferie è stata una vera sorpresa scoprire che sono arrivata tra i primi 10 , GRAZIE !!!
Se qualcuno vuole lasciare un commento, una critica qui c'è il link:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=114007 _________________ Molto Principiante  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Rebis utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 2144 Località: Roma[IT]-Wuppertal[DE]
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
Un GRAZIE di cuore a tutti coloro che mi hanno considerato nella votazione ed un altrettanto affettuoso grazie a tutti coloro che comunque hanno speso il loro tempo valutando, pur senza votare, la mia immagine #24.
Arrivare 13 è un buon risultato: ti dimostra che non fai pena e ti sprona a migliorare per entrare nei primi dieci. Grazie di nuovo.  _________________ [...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|