photo4u.it

CLASSIFICA e COMMENTI - Contest 20 'Sogno di una notte...'
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Lau
utente attivo

Iscritto: 31 Ago 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 10:21 am    Oggetto: cc Rispondi con citazione

Complimenti a tutti, ma la prima foto è davvero molto bella e ha meritato la vittoria.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lordbluto
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti,
era il mio primo contest e partecipare è stato molto divertente. Ok!

Grazie a tutti e per chi vuole lasciare un commento alla mia foto...

http://www.photo4u.it/album_page.php?pic_id=110267

lo so, lo so, solo quindici punticini... ma al prossimo... Wink

Lord

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
jedi7
utente

Iscritto: 18 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 11:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao non hai abilitato la possibilita di commentare la foto...lo faccio qua...

come sogno ci siamo pero' ce poco di artistico nella foto che hai fatto, non lo so, non mi dice niente oltre il fatto del tipo che sogna la gnocca nel monito hehehe

comunque dai avrai modo di riconfontarti!

vedi la mia se ti piace

ciaooooooooooo Ok!

Seguimi su facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hardcastle
utente

Iscritto: 19 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi unisco anch'io ai complimenti per i vincitori, bravi! Ok!
A me piacciono foto meno "costruite" che colgono l'attimo, ma questa volta devo dire che la vincente (l'ho votata Very Happy ) ha centrato in pieno il tema ed il risultato e' davvero ottimo..sono anch'io curioso di sapere se c'e' stato pw e cmq qualcosa sulla realizzazione..grazie

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ragazzi.... grazieeeeee sono davvero contento Imbarazzato Imbarazzato Smile
un abbraccio a tutti Smile
e complimenti anche agli altri partecipanti, è stato bello confrontarsi con foto di buona qualità.

vedo che molti chiedono delucidazioni sul postwork della mia foto: beh... in linea con lo spirito del contest, mi sono limitato a lavorare sui livelli, sulle curve, un effetto soft e cornice. più uno o due colpi di clone per eliminare dei riflessi indesiderati Smile

ho scritto un pochino sulla genesi e sulla tecnica di realizzazione qui: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=990928 se avete voglia mi farebbe piacere ricevere le vostre impressioni e i vostri commenti...

grazie ancora!!!!

ciao
giuseppe

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
jedi7
utente

Iscritto: 18 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 12:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

caspita ho sbagliato a commentare la foto...non era questa scusate!!!!!!!

Seguimi su facebook
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lordbluto
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

jedi7 ha scritto:
ciao non hai abilitato la possibilita di commentare la foto...

Hai ragione, è il link che è sbagliato, non potendo correggere il post precedente eccolo...

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=110267

Lord

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MaXu
operatore commerciale

Iscritto: 05 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti ad hamham. Una foto veramente notevole assolutamente meritoria del primo posto Un applauso

La mia si è classificata sesta. Potete commentarla qui: http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=110272

Ho notato che diverse foto, seppur belle, mi sembravano un po' fuori tema, o perlomeno di difficile interpretrazione. Pensavo che la mia si sarebbe potuta classificare un po' meglio proprio per questo...Cos'è che non andava nella mia foto? Mi piacerebbe conoscere il vostro parere...

Ciao

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Massimo Botti
utente

Iscritto: 24 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 4:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho partecipato al contest perchè non mi è venuta nessuna idea che ritenessi valida.

Non ho fatto a tempo a votare Triste

Le mie preferite sono le seguenti
(voto adesso Very Happy )

41
2
25
18

Concordo con chi ha espresso un pizzico di delusione sui lavori presentati.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
englishgentleman
utente

Iscritto: 05 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 17 Ago, 2006 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Addirittura 17esimo, non me l'aspettavo, grazie a tutti quelli che mi hanno votato!

Per un commento alla mia foto:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?t=108988

Complimenti ai vincitori! Ok!

Vai a fine pagina
roberto64
utente

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

complimenti a tutti i partecipanti
Sicuramente le prime due classificate sono abbondantemente migliori delle altre (IMHO) tant'è che le avevo votate.
Per quanto riguarda me, che partecipavo per la prima volta al contest, è gia un ottimo risultato aver preso tre voti (mi aspettavo uno zero secco!)
Quindi grazie a chi mi ha votato.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sampei
utente

Iscritto: 07 Mar 2004

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultimamente mi collego di rado....e questo non fa bene alla mia voglia di imparare...mmmmm....Comunque vorrei davvero complimentarmi con tutti i partecipanti a quest'ultimo contest ed in particolare con i vincitori!!!
Devo dire che il livello qualitativo di alcune immagini è davvero mooooolto alto...mmmm....come vi invidio!!!!!

....dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Guglielmi
utente

Iscritto: 16 Lug 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Posto di nuovo perchè non posso modificare il precedente messaggio!

Colgo l'occasione per ringraziare nuovamente tutte le persone che hanno apprezzato la mia immagine!! Ok!

Agli altri chiedo cortesemente critiche costruttive!! Wink

Questo il link per commentare:

http://www.photo4u.it/viewcomment.php?p=991102#991102

pask
utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 18 Ago, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Complimenti a tutti!
In particolare a Max2357... Ok!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ArgoviaCalibro9
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2005

MessaggioInviato: Sab 19 Ago, 2006 9:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il tema del contest era molto difficile (io non ho partecipato causa impegni di lavoro). Quando voto per i contest in genere faccio fatica ad isolare un gruppo di 5 foto da votare perché le foto belle sono molte (almeno 10-15), questa volta è stato più facile: IMHO le foto belle erano davvero poche, ma si sono giustamente ben piazzate nella classifica.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
caracol
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Sab 19 Ago, 2006 6:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Comlimenti a tutti, contest impegnativo! Grazie anche a chi mi ha votato - foto 01. Al prossimo!
kyo
utente

Iscritto: 02 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 20 Ago, 2006 11:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anzitutto complimenti ai partecipanti di questo tema che, devo dire la verità, mi aveva entusiasmato e spaventato allo stesso tempo. Appreso nel bel mezzo delle vacanze, ci avevo (ancora una volta Triste ) messo una pietra sopra e già pregustavo di godermi i vostri lavori per consolazione.
Il tema era indubbiamente difficile e suscettibile di molteplici interpretazioni, anche se la più forte era sicuramente quella attinente alla meravigliosa opera omonima (che amo profondamente).
Molti lavori interessanti.
Non vi nascondo però che, forse forviato dai contest precedenti e da aspettative esagerate, sono rimasto un pò deluso dal numero di foto in cui non riuscivo a trovare attinenza al tema e da quelle che troppo letteralmente ne hanno raccontato l'essenza.
Questo non per criticate meramente l'avvenimento, ma semplicemente per cercare di descrivere lo stato d'animo in cui mi sono trovato guardando a posteriori i vostri lavori e soprattutto nell'impotenza di non avere avuto ispirazione da essi, come invece mi capita sovente.
Indubbiamente coraggiosi e pieni di inventiva i partecipanti, però hanno affrontato un tema che reputo essere il più difficile fino ad ora trattato, uscendone comunque a testa alta con trovate ora spiritose, ora impegnate.
Devo dire che in parte la classifica ha rispecchiato le mie preferenze ed attendo impaziente lil verdetto della giuria critica.
Ancora un ringraziamento a tutti i partecipanti Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ronamigo
nuovo utente

Iscritto: 15 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 21 Ago, 2006 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Tornato dalle ferie ho visto la classifica. Complimenti ai primi, non era un soggetto facile.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Amaly
utente

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 9:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Devo fare i miei complimenti ai vincitori e a tutti partecipanti!!!
Ringrazio a tutti quelli che hanno votato la mia foto nr. 41, tornata dalle ferie è stata una vera sorpresa scoprire che sono arrivata tra i primi 10 Smile , GRAZIE !!!
Se qualcuno vuole lasciare un commento, una critica qui c'è il link:
http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=114007

Rebis
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un GRAZIE di cuore a tutti coloro che mi hanno considerato nella votazione ed un altrettanto affettuoso grazie a tutti coloro che comunque hanno speso il loro tempo valutando, pur senza votare, la mia immagine #24.

Arrivare 13 è un buon risultato: ti dimostra che non fai pena e ti sprona a migliorare per entrare nei primi dieci. Grazie di nuovo. Wink

[...] In una notte di luna Chiyono stava portando acqua in un vecchio secchio di legno fasciato di bambù. Il bambù si ruppe ed il fondo del secchio cadde. In quel momento Chiyono fu liberata; disse: "Non più acqua nel secchio, non più luna nell'acqua". Ovvero: l'Arte di mangiare pane e sottilette per 120 giorni, comprare una 350D**BG-E3**Σ APO 70-300 Macro**Tamron 17-50 2.8**5D Mark II**17-40 f4 L**Metz 58, pagare cash e non battere ciglio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pag. 2 di 3

Vai a: