Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Riccardoz utente

Iscritto: 24 Lug 2006 Messaggi: 113 Località: Crema
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 12:07 pm Oggetto: HELP: Raw Shooter non si apre! |
|
|
Ciao,
ho installato Raw Shooter Essential (pare - dico pare -per le Canon sia il migliore).
Qando cerco di aprirlo ottengo una schermata di errore di Windows e il programma non parte!
Ho provato a deinstallarlo, reinstallarlo, disabilitare antivirus, firewall, tutto ciò che pensavo potesse dargli fastidio ma niente di niente.
Il mio PC è un AthlonXP 1200, WinXP SP2 700MB RAM.
Idee? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 1:14 pm Oggetto: |
|
|
dicci + cose x esempio mandaci un screnn dell'errore così a freddo nn si puo almeno che nn avessimno la "palla migica"  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
Riccardoz utente

|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 3:57 pm Oggetto: |
|
|
ciao,
la schermata di errore (ora sono su un altra macchina) è quella classica di WinXP di generica segnalazione errori "Il programma xxxx ha generato errori e verrà chiuso", poi chiede se si vuol mandare la segnalazione di errore a microsoft. La stessa che vedi quando va in crash qualche applicazione.
Dice qualcosa in più...??.... |
|
|
 |
Giaci91 utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 2169
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 11:41 pm Oggetto: |
|
|
mah secondo me ( io sono precipitoso ) un bella formattata ci gustaa!!!  _________________ Il mio corredo Mirrorless: Sony NEX-6 + Sony E 16-50mm f/3.5-5.6 OSS PZ + Pentax M smc 135mm F3.5
- Uso con molta soddisfazione ottiche vintage sulla Sony Nex.
Ed il mio smartphone: LG G4
Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D. |
|
|
 |
Riccardoz utente

|
Inviato: Ven 18 Ago, 2006 10:11 am Oggetto: |
|
|
Ero tentato di piallare tutto. Poi ho invece installato un XP vergine su una macchina virtuale, ma anche lì niente.
Sai cos'è? Il mio vecchio Athlon 1300 (T-bird) non supporta istruzioni di tipo SSE, usate da RSE e supportate da AthlonXP in poi. Quindi è proprio un incompatibilità HW!! Ci ho perso solo tre ore, meno male che non ho seguito la vocina che miceva "formattaaa...formattaaaaa.....".
Ciao |
|
|
 |
|