Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gaspyd utente

Iscritto: 04 Set 2005 Messaggi: 423 Località: Puglia
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 10:46 pm Oggetto: |
|
|
Era nel contest, io l'ho votata  _________________
K5 + smc DA* 16-50F2,8 ED AL IF SDM + smc FA 77F1,8 limited + smc DA* 50-135F2,8 SDM + smc DA* 200F2,8 SDM + smc DA* 300F4 SDM |
|
|
gmassimo utente attivo

Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 9746 Località: Prov Salerno
|
|
|
tiziano_c utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 1258 Località: più o meno pistoia
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 12:39 am Oggetto: |
|
|
la mia preferita del contest, complimenti  _________________ www.lilacwine.it |
|
|
max2357 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2005 Messaggi: 576 Località: grosseto city
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 1:29 am Oggetto: |
|
|
tra le mie preferite, a volte un particolare lascia aperte le porte interpretative personali di ognuno e in questo caso il sogno e' aperto a tutte le congetture possibili, bello scatto, ciao Massimo _________________ Il tempo fugge? Ci credo, vogliono tutti ammazzarlo! |
|
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 12:36 pm Oggetto: |
|
|
secondo me una delle foto che ha centrato l'obiettivo del contest, come ci hai abituato, del resto.
se non sbaglio è stata tra quelle che ho votato, per idea, composizione e mobidezza dell'atmosfera.
complimentoni! ora vediamo la giuria, di solito ti ha sempre gratificato e spero avvenga di nuovo
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
Libero Api utente

Iscritto: 20 Gen 2005 Messaggi: 495 Località: Senigallia
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 1:21 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | secondo me una delle foto che ha centrato l'obiettivo del contest, come ci hai abituato, del resto. |
detto da te, lo prendo come un grosso complimento, vista la tua "mira" su questo contest!
(rinnovo i complimenti)
hamham ha scritto: | complimentoni! ora vediamo la giuria, di solito ti ha sempre gratificato e spero avvenga di nuovo  |
sarà forse che per i contest non faccio foto ad effetto, ma che devono essere prima un po' "digerite"?
sinceramente, ho fatto questo scatto senza sapere esattamente cosa cercassi, non avevo buone idee in testa, ma ho visto mia moglie che dormiva e allora... ho fatto i salti mortali per realizzare qualcosa di interessante:
sedia della cucina con seduta soffice, sgabello di plastica sopra la sedia, minitreppiede comprato dai cinesi che scivolava da tutte le parti, macchina fotografica miracolosamente uscita illesa dalla sessione.
Con PS ho solo lavorato su un livello traparente per dare una sfumatura 'sognante' e regolare i contrasti.
Ne approfitto pre ringraziare tutti coloro che mi hanno lasciato una preferenza e... al prossimo contest!
eye _________________ il miei blogs: Dentro al Replay - (my) Summer Jamboree - Fotografi nel Web - Replay Books
la mia galleria su pbase: www.pbase.com/krycek
Canon EOS 7D - Canon EOS 50D - Canon EF50 F1.8 II - Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM - Sigma 10-20 F4-5.6 EX CD HSM - Sigma 70-200 F2.8 APO EX DC HSM |
|
|
|