Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 2:12 pm Oggetto: Testa 141RC e funzionamento...... |
|
|
scausate la domanda banalissima dato che non ho mai avuto fino ad ora un cavalletto serio+testa seria ho acquistato il manfrotto 055 professional e la testa 141RC.
Non ho capito una cosa: la basetta che sta sulla testa si può staccare per avvitarla alla fotocamera??? io non ci sono riuscito...
Grzie. _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 2:20 pm Oggetto: |
|
|
la piastra di cui parli se ho capito quello che intendi è la piastra a sgancio rapido; la risposta è sì in tal caso.
Non dovrestii avere particolari difficoltà ad applicarla sulla fotocamera, l'unico ostacolo potrebbe dipendere dalla filettatura ma dovresti averla uguale 3/8" .
Se la filettatura è diversa ci sono degli adattatori basta andare dove hai preso il cavalletto vedrai che riesci. Se ho capito male cerca di essere più preciso su quello che non riesci a fare....  _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |
|
|
 |
kigen utente attivo

Iscritto: 02 Mar 2005 Messaggi: 811
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 2:44 pm Oggetto: |
|
|
Risolto grazie!  _________________ Canon L
La poesia di una fotografia e l'arte di pensare prima dello scatto tramite l'emozione che ci cambia il modo di vedere la realtà! |
|
|
 |
Alberto *_* utente attivo
Iscritto: 30 Lug 2006 Messaggi: 624 Località: Trentino
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 7:24 pm Oggetto: |
|
|
bene  _________________ Alberto *_*
Canon Eos 300D |