photo4u.it

[AIUTO-CERCO] Batteria maggiorata per Lumix TZ1?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pandax
nuovo utente

Iscritto: 07 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 2:04 am    Oggetto: [AIUTO-CERCO] Batteria maggiorata per Lumix TZ1? Rispondi con citazione

Ciao a tutti ho comprato finalmente una lumix tz1, oggi ne ho fatto il primo vero utilizzo e sono riuscito a fare circa 140 foto con la batteria in dotazione, senza nemmeno usare il flash, usando cmq spesso lo zoom.

Volevo quindi comprare una batteria aggiuntiva ma ne esistono con una capacità maggiore di 1000mAh ?
Sul sito panasonic sembra di no, girando su internet ho trovato delle compatibili a 1300mAh... ma oltre? non c'è di meglio? E io che pensavo che la litio mi durasse di +... -_-
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tommy781
utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra strano...io con quella in dotazione faccio almeno 300 foto con uso del flash normale e usando lo zoom. non è che tieni sempre il monitor acceso anche quando non la usi? hai settato il suo spegnimento automatico dopo un tot? lo stabilizzatore su che posizione lo tieni? io ti consiglio di mettere la 2° perchè così si attiva solo al momento dello scatto e risparmi corrente, oltre a ciò togli l'autofocus continuo se lo hai attivato, anche quello è inutile e ti mangia batteria. se hai già impostato così la macchina allora c'è qualche problema...io sia con quella originale che con la seconda identica sotto le 300 foto non scendo.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Pandax
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 16 Ago, 2006 10:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

L'ho usata praticamente sempre in modalità automatica.. quella con il cuore..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Pandax
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 23 Ago, 2006 4:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up

nessuno sa dirmi di una batteria sostitutiva al litio di maggior capacità?
o almeno dirmi se quella da 1300mAh va bene o no...

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pandax
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pandax
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 30 Ago, 2006 9:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
lupin-3
utente attivo

Iscritto: 19 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 08 Set, 2006 4:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

piccola confusione sulle batterie Wink

Batteria il litio,non significa,che dura di + !

La durata dipende dalla "portata"(es pile da 2300 durano di + di pile da 1800)

L'unico vantaggio che riserva il litio,è che lo puoi caricare all'INFINITO e non si deteriora mai,mentre le altre invece daopo circa 2000 cariche sono da cambiare!

TUTTO QUI il vantaggio del litio

.....irrisorio.....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: