|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 3:43 pm Oggetto: ADA |
|
|
tentativo di hk _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 10:43 pm Oggetto: |
|
|
mi sembra un buon tentativo, ma ancora perfettibile.
la cosa più da mettere a posto, secondo me, è però la composizione della fotografia e la posa del soggetto: con uno sguardo in macchina così diretto e con una sparaflashata così potente, la foto rende un po' l'effetto del classico coniglietto spaventato in mezzo alla strada mentre sopraggiunge un camion...
prova renderla un po' meno fototessera facendo porre il soggetto di tre quarti o comunque non frontalmete. fai delle prove con lo sguardo in macchina e senza.
come gestione delle luci direi di continuare su questa strada, mi sembra un buon risultato.
sfrutta, se puoi, anche qualche ripresa più avvicinata per valorizzare gli occhi molto belli di questa modella
peccato poi per il segno dell'abbonzatura, è vero che è naturale, ma in foto del genere diventa antiestetico
ciao
giuseppe _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
Andre@ utente attivo
Iscritto: 29 Mgg 2006 Messaggi: 1631 Località: Roma
|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 10:24 am Oggetto: |
|
|
quoto hamham per fare più riprese ì,se hai la possibilità....
per il resto nulla da dire.....ottimo fuoco  |
|
|
marko82 utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 2399 Località: genova
|
Inviato: Gio 17 Ago, 2006 12:30 pm Oggetto: |
|
|
grazie dei commenti.
concordo riguardo a posa,taglio e composizione ma ci tengo a precisare che non era mia intenzione realizzare uno scato particolare...ero con mia sorella al tavolino del bar ho visto sullo sfondo un bel telo bianco e vista la luce diffusa ho pensato di tentare con l HK.
Concordo con i vostri apunti ma aspetto qualche consiglio riguardante prettamente l HK e la gestione di questa tecnica a me sconosciuta
ciao!! _________________ GUARDA LE MIE FOTO
"La maggior parte dei sudditi crede di essere tale perché il re è il Re, non si rende conto che in realtà è il re che è Re perché essi sono sudditi"(K.Marx) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|