Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
concibs bannato

Iscritto: 30 Ott 2005 Messaggi: 3908 Località: Brescia
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 7:24 am Oggetto: |
|
|
fica sta foto !!
ma i treni c`hanno ancora quel wallpaper anni '60 ? bellissimo
ciao, dove te ne andavi di bello ?
andrea _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
adblues utente attivo
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 615
|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 8:17 am Oggetto: |
|
|
Bella idea originale!
Comunque io avrei usato un tempo più lungo, così il panorama fuori dal finestrino avrebbe dato veramente l'idea del movimento e del viaggio.
PS = ma il treno era fermo?  |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 8:53 am Oggetto: |
|
|
adblues ha scritto: | Bella idea originale!
Comunque io avrei usato un tempo più lungo, così il panorama fuori dal finestrino avrebbe dato veramente l'idea del movimento e del viaggio.
PS = ma il treno era fermo?  |
avevo la macchina in bilico appoggiata sullo zaino e allora ho alzato il tempo :-9 ma mi piace anche così, che si vede un pò di paesggio fuori grazie _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 8:54 am Oggetto: |
|
|
andrearusky ha scritto: | fica sta foto !!
andrea |
ciao andrea da milano tornavo a brescia, ma è una battuta la tua? o non stai + arm e ti sei trasferito in asia?  _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
Prima di dire che una foto è troppo chiara o troppo scura controlla il tuo monitor da QUI
Aderisci anche tu a NonSoloFoto-Mostra Foto aperta a tutti gli amici di Photo4u |
|
|

|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 9:29 am Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | andrearusky ha scritto: | fica sta foto !!
andrea |
ciao andrea da milano tornavo a brescia, ma è una battuta la tua? o non stai + arm e ti sei trasferito in asia?  |
quale battuta ? e` fica la parete anni '60 no ?
non sto + arm ?
non ho capito..
cmq.. si.. sono in asia dall`inizio di aprile (hong kong)
 _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 9:59 am Oggetto: |
|
|
andrearusky ha scritto: | concibs ha scritto: | andrearusky ha scritto: | fica sta foto !!
andrea |
ciao andrea da milano tornavo a brescia, ma è una battuta la tua? o non stai + arm e ti sei trasferito in asia?  |
non sto + arm ?
non ho capito..
 |
quella parete anni 60 ci sta ancora si e anche a me piace molto, non ti sto seguendo, ma ti trasferisci ad hong kong? ma dai...bello _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 9:59 am Oggetto: |
|
|
andrearusky ha scritto: | concibs ha scritto: | andrearusky ha scritto: | fica sta foto !!
andrea |
non sto + arm ?
non ho capito..
 |
quella parete anni 60 ci sta ancora si e anche a me piace molto, non ti sto seguendo, ma ti trasferisci ad hong kong? ma dai...bello _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|

|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 10:11 am Oggetto: |
|
|
concibs ha scritto: | andrearusky ha scritto: | concibs ha scritto: | andrearusky ha scritto: | fica sta foto !!
andrea |
non sto + arm ?
non ho capito..
 |
quella parete anni 60 ci sta ancora si e anche a me piace molto, non ti sto seguendo, ma ti trasferisci ad hong kong? ma dai...bello |
beh per ora si...poi in futuro... sto pensando all`australia..forse l`anno prossimo.. vabbe` scusa l`off topic.. comunque adesso sto un po` incasinato e non ho molto tempo per foto ..forum messenger ecc ecc.. pero` una sbirciatina alle foto degli amici la faccio sempre.. t`eri intippato con le color correction tipo cross process o sbaglio ?
ciao e buon ferragosto !! azzo qui mica si festeggia  _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
concibs bannato

|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 10:57 am Oggetto: |
|
|
andrearusky ha scritto: | concibs ha scritto: | andrearusky ha scritto: | concibs ha scritto: | andrearusky ha scritto: | fica sta foto !!
andrea |
non sto + arm ?
non ho capito..
 |
quella parete anni 60 ci sta ancora si e anche a me piace molto, non ti sto seguendo, ma ti trasferisci ad hong kong? ma dai...bello |
beh per ora si...poi in futuro... sto pensando all`australia..forse l`anno prossimo.. vabbe` scusa l`off topic.. comunque adesso sto un po` incasinato e non ho molto tempo per foto ..forum messenger ecc ecc.. pero` una sbirciatina alle foto degli amici la faccio sempre.. t`eri intippato con le color correction tipo cross process o sbaglio ?
ciao e buon ferragosto !! azzo qui mica si festeggia  |
bene l'importante che tutto ti vada bene bei posti sicuramente
si mi sono intrippato con il cross process che mi piace molto anche se qui in questo forum è poco apprezzato mentre diversamente su altphoto che mi piace olto di più a presto _________________ Nikon D50 - www.cosimoconcilio.it - Le mie foto su Flickr - raduno a ravenna con NSF cliccaqui oppure descrizione
|
|

|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 11:23 am Oggetto: |
|
|
fatti un giro anche su deviant art...
trovi delle immagini moltro interessanti
e questo e` il mio link
http://andrearusky.deviantart.com/
ciao  _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
|