Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Granato utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006 Messaggi: 9591 Località: Roma
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 8:31 pm Oggetto: Quadratino colorato rosso/bianco nei post... |
|
|
Ciao a tutti!!
mi rivolgo soprattutto agli amministratori del forum:
vorrei sapere gentilmente cosa indica quel quadratino, (che può essere bianco o rosso), all'interno di ogni post....
precisamente questo quadratino sta in alto a sx di ogni post, a fianco alla data e all'ora di invio del post....
la curiosità mi è venuta perchè alle volte è bianco e alle volte cambia colore, cioè diventa rosso...
grazie!!  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
adblues utente attivo
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 615
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 8:37 pm Oggetto: |
|
|
Indica se hai già letto o meno il messaggio. |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 8:41 pm Oggetto: |
|
|
non l'avrei mai detto....  |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 8:56 pm Oggetto: |
|
|
e ti da anche il link diretto allo specifico messaggio per poterlo ricopiare e inserire dove ti pare..
ad esempio se volessi segnalare al moderatore che adblues ha infranto il regolamento per il motivo x nel messaggio sopra, mi basterebbe cliccare sul relativo quadratino, quindi copiare e incollare in un mp l'indirizzo che ne risulta. Il mod potrà giungere direttamente al messaggio incriminato.
... ora per completare l'esempio dovremmo bannare adblues.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
Granato utente attivo

|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 9:01 pm Oggetto: |
|
|
cosimo cortese ha scritto: | e ti da anche il link diretto allo specifico messaggio per poterlo ricopiare e inserire dove ti pare..
ad esempio se volessi segnalare al moderatore che adblues ha infranto il regolamento per il motivo x nel messaggio sopra, mi basterebbe cliccare sul relativo quadratino, quindi copiare e incollare in un mp l'indirizzo che ne risulta. Il mod potrà giungere direttamente al messaggio incriminato.
... ora per completare l'esempio dovremmo bannare adblues.  |
geniale....
grazie amministratore  |
|
|
 |
|