|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marioporpetta nuovo utente

Iscritto: 21 Lug 2006 Messaggi: 45 Località: Napoli
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 10:28 am Oggetto: Per il ritratto.... |
|
|
Salve a tutti,
si avvicina il momento della partenza per le vacanze e vorrei qualke dritta siccome sarò in vacanza con la mia ragazza ci scapperanno centinaia di ritratti a questo proposito volevo sapere se è consigliabile scattare (scegliendo tra i miei due obiettivi) con il 18-55 o il 70-300. vi ringrazio molto e mi scuso in anticipo se faccio domande stupide ma sono un novellino
Grazie a tutti.
A presto Mario _________________ Canon 350d con 18-55 + tamron 70 300 f/4 5.6 ld...
La sera sei privo di andare a letto che subito si fanno le nove del giorno dopo... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Lun 14 Ago, 2006 10:45 am Oggetto: |
|
|
Dipende.
Se vuoi fare ritratti ambientati direi che l'ideale è il 18-55. Se invece non voui avere sfondo in mezzo alle tasche allora usa il 70-300 facendo in modo che la distanza tra soggetto e sfondo sia sufficiente da ottenere un ottimo sfocato. _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|