Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
arkindal nuovo utente
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 8
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 8:53 pm Oggetto: Piedini |
|
|
Questa è la seconda foto che metto su photo4u, spero sempre in consigli, critiche costruttive, e anche qualche complimento non guasterebbe per la modella:D
Sempre con la digitale macabra,la stanza era buia e ho provato in vari modi, questo è il risultato con il notturno. Ho poi modificato con un "seppia" perchè a colori non mi diceva molto... _________________ http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=10235 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Alf utente

Iscritto: 12 Ago 2006 Messaggi: 132 Località: Vicenza
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 9:05 pm Oggetto: |
|
|
peccato per il taglio...testa e piedini...
forse avresti dovuto arretrare leggermente il punto di vista e abbassarti un po'...facendo attenzione alla messa a fuoco...sai non è proprio sui piedini!^_^
... sempre che il soggetto in realtà non siaun altro...
... dimenticavo, complimentissimi alla modella!  |
|
|
albert 64 non più registrato

Iscritto: 16 Nov 2005 Messaggi: 6502
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 9:08 pm Oggetto: |
|
|
A vederla così i miei complimenti vanno soprattutto alla modella.
Forse era meglio se la intitolavi: bel culetto.
Ciao Albert. _________________ Lumix LX5 |
|
|
yak utente attivo

Iscritto: 04 Gen 2006 Messaggi: 3796 Località: Bresso
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 9:09 pm Oggetto: |
|
|
.... _________________ Canon 5D MarkII - Canon EF 17-40L- Sigma EX 150 F2.8 Macro DG - Canon EF 70/300 IS USM |
|
|
yak utente attivo

|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 9:17 pm Oggetto: |
|
|
Certo che l'attenzione non ricade certo sui piedi...  _________________ Canon 5D MarkII - Canon EF 17-40L- Sigma EX 150 F2.8 Macro DG - Canon EF 70/300 IS USM |
|
|
yak utente attivo

|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 9:18 pm Oggetto: |
|
|
... _________________ Canon 5D MarkII - Canon EF 17-40L- Sigma EX 150 F2.8 Macro DG - Canon EF 70/300 IS USM |
|
|
faber25 utente
Iscritto: 04 Mgg 2006 Messaggi: 279
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 10:06 pm Oggetto: comlimenti |
|
|
complimenti ad entrambi  |
|
|
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 10:38 pm Oggetto: |
|
|
Lo scatto purtroppo proprio non và.
Non sò come fosse la versione a colori, ma il seppiato (oltre ad essere eccessivamente saturo) mi sembra assolutamente fuori luogo. Il taglio ha troncato la bella chioma della modella, i piedini, che avresti voluto essere il soggetto dell'immagine, tralasciando il fuori fuoco sono in un punto morto della composizione. La luce non ti ha aiutato ma anche l'esposizione non mi pare essere perfetta.
Che altro dirti: spero che anche tu "legga" gli errori, di buono sicuramente hai avuto la voglia di sperimentare.
Cercando di essere il più costruttivo possibile (anche perchè, fotograficamente parlando, non penso ti sarebbero stati molto d'aiuto i complimenti al gran sorriso della modella...) non posso che consigliarti di (ri)partire dalla composizione, regola dei terzi.
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=261&highlight=regola+dei+terzi _________________
Ultima modifica effettuata da flurry il Dom 13 Ago, 2006 10:40 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
arkindal nuovo utente
Iscritto: 13 Ago 2006 Messaggi: 8
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 10:40 pm Oggetto: |
|
|
bhè...non potevo intitolarla "Culetto" ! Ma il soggetto era quello più n alto...domani provo a rifarla facendo attenzione al taglio e verrà meglio, a domani  |
|
|
|