|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ferrosara utente
Iscritto: 10 Ago 2006 Messaggi: 125
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 4:40 pm Oggetto: grande delusione 12-24 Tokina HELP |
|
|
Ciao a tutti,
dopo un po' di sacrifici per un grandanglo oggi vado in negozio e mi mettono in mano da prvare il Tokina 12-24 e il Canon 10-22.
Dopo un po di meditazione .....soprattutto sul mio baget ho preso il Tokina...a parte che odio il passaggio da AF a MF di questo obiettivo...arrivo a casa e come un bambino felice apro il mio pacchetto faccio i primi scatti e l'autofocus NON FUNZIONA ....cavoli ho provato per mezzora quello in esposizione il mio NON VA.
Adirato e deluso torno al negozio dopo pranzo....e un bel cartello che la mattina non c'era mi dice CHIUSO PER FERIE FINO AL 26/08....oltre adire brutte parole cosa si fa in questi casi??
Pu' essere che sono cosi' deficente da non saper usare un obiettivo??appena aperto ho notato che passando da AF a MF la ghiera non era pefettamente in linea ma ero troppo felice del mio nuovo giocattolo....
Magari qualcuno ha già avuto questo problema ed è una cosa banale, ma non so nemmeno dove mandarlo in assistenza.
Grazie a tutti. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|