photo4u.it

durata otturatore 7D quanti scatti?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 4:50 pm    Oggetto: durata otturatore 7D quanti scatti? Rispondi con citazione

ciao ragazzi sapete per caso per quanti scatti è dato l'otturatore della 7D, nn perchè mi interessi particoralmente,ma visto che in poco tempo ciò fatto già 2000 scatti,e nn sono uno scattone,nel senso che di solito sono tirchio sul numero degli scatti da fare,e complice anche il rumore che ha vorrei sapere se aveva un numero dichiarato di cicli tipo le canon dalla 30D in sù o la oly E-1,thanks!! Ciao
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gianfranco1246
utente

Iscritto: 25 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 11:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono già arrivato ad oltre 20.000 scatti!!!!!!!!!!!!!!!
l'ho comprata nel mese di giugno 2005........

Sony a700 / Minolta 7d / 17-50 tamron 2,8 / sigma 70-300 dg 4,0-5,6 / dupl. 1,4x soligor / tubi prolunga kenko / tamron 90mm macro 2,8 / minolta dynax 5 / 28-80 / flash sony 5600 e sigma 500 / tamrac expedion 5
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
biberon
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 12:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si,ma io volevo sapere se c'era un numero di scatti dichiarato,io sono a 5000...
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: