Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luigi pandolfino non più registrato
|
Inviato: Lun 16 Ago, 2004 9:31 pm Oggetto: Chi ha l'Epson 2480 Photo? |
|
|
Ciao, mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto modo di provare questo scanner che oltre a essere economico, leggendo qualche review, non sembra neanche malaccio come resa... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Lun 16 Ago, 2004 11:02 pm Oggetto: |
|
|
l'ho solo provato kamig, e mi ha sodisfatto, d'acquistare solo se a prezzo offerta se no vale la pena prendere il 3200 _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 17 Ago, 2004 9:41 am Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | l'ho solo provato kamig, e mi ha sodisfatto, d'acquistare solo se a prezzo offerta se no vale la pena prendere il 3200 |
Viene 140€ con le spese incluse, cmq forse ho trovato un 3200 usato sui 200€... il 3200 lo conosco e so che è eccezionale, addirittura meglio del nuovo 3170  |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mar 17 Ago, 2004 9:49 am Oggetto: |
|
|
Esatto, il 3200 è davvero una bomba, io lo preferisco a tutti i nuovi modelli anche di risoluzione superiore. Ha un driver di acquisizione spettacolare. Lo usa il vescovo, una garanzia.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|
Inviato: Mar 17 Ago, 2004 9:54 am Oggetto: |
|
|
MisterG ha scritto: | Esatto, il 3200 è davvero una bomba, io lo preferisco a tutti i nuovi modelli anche di risoluzione superiore. Ha un driver di acquisizione spettacolare. Lo usa il vescovo, una garanzia.
Salut |
Senza considerare che ha un porta firewire e che viene venduto nuovo sopra i 350€  |
|
|
 |
|