|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
francohusby utente

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 407 Località: Parma
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 2:57 am Oggetto: |
|
|
pieroim ha scritto: |
Nella foto della A100, con candela, credo che di luce ce ne fosse poca in stanza, mi dai conferma?.. eppure sembra illuminata per bene la stanza, senza disturbi, grazie alla lunga esposizione che compensa.. |
ti confermo che c'era solo la candela ad illuminare la stanza....era su un mobile a sinistra della foto,puoi notare anche l'ombra che fa l'armadio sul muro
 _________________ Canon 400D -- Canon 50 f1,4 -- Canon 17-55 f2,8 IS -- Canon 70-200 f4 L |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Dynax utente

Iscritto: 11 Feb 2006 Messaggi: 275
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 9:01 am Oggetto: |
|
|
francohusby ha scritto: | pieroim ha scritto: |
Nella foto della A100, con candela, credo che di luce ce ne fosse poca in stanza, mi dai conferma?.. eppure sembra illuminata per bene la stanza, senza disturbi, grazie alla lunga esposizione che compensa.. |
ti confermo che c'era solo la candela ad illuminare la stanza....era su un mobile a sinistra della foto,puoi notare anche l'ombra che fa l'armadio sul muro
 |
C'era anche un po' di tapparella aperta...  |
|
|
 |
francohusby utente

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 407 Località: Parma
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 9:37 am Oggetto: |
|
|
Dynax ha scritto: |
C'era anche un po' di tapparella aperta...  |
la tapparella era chiusa,ha solo qualche problemino di chiusura totale nell'ultimo tratto,si vede qualche spiraglio di luce dai fori ma non ha assolutamente influito sul test....la foto è stata scattata alle 21 e ti assicuro che l'unica fonte di luce era la candela  _________________ Canon 400D -- Canon 50 f1,4 -- Canon 17-55 f2,8 IS -- Canon 70-200 f4 L |
|
|
 |
Rigoletto utente

Iscritto: 23 Ago 2006 Messaggi: 491 Località: Garfagnana -LU-
|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Questo è un crop 100% del .JPG originale fatto con la stanza illuminata dallo schermo del portatile. 400 ISO f16 101 secondi (ob. 18/70 3,5-5,6 focale 70mm) nitidezza +1, compresso con PSCS2 "Qualità alta 9"
 _________________ Riccardo - Sistema Minolta-Sony
http://www.minoltasonyclub.it Admin |
|
|
 |
pieroim nuovo utente
Iscritto: 09 Ago 2006 Messaggi: 43
|
Inviato: Sab 26 Ago, 2006 7:35 am Oggetto: |
|
|
Ciao e grazie per il contributo!
Mi servono tanti scatti in differenti scenari per meglio valutare..
Ciao
Piero |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|