Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Wind utente attivo
Iscritto: 12 Nov 2005 Messaggi: 936
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 12:35 pm Oggetto: Immobilità |
|
|
Il lago di Cima d'Asta, Lagorai. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 12:43 pm Oggetto: |
|
|
Interessante come foto, e soprattutto quei profili nei massi in primo piano.
ciao |
|
|
max2357 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2005 Messaggi: 576 Località: grosseto city
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 1:55 pm Oggetto: |
|
|
molto bella, tutto appare cosi immobile, mi piace molto, saluti Massimo _________________ Il tempo fugge? Ci credo, vogliono tutti ammazzarlo! |
|
|
frarondo utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2005 Messaggi: 716 Località: Firenze
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 2:42 pm Oggetto: |
|
|
Magnifica!!
Ciao.
Francesco _________________ Fotografia proviene dalla fusione di due termini greci: "photos" (luce) e "graphia" (disegno), letteralmente quindi disegnare con la luce. Questo è ciò che cerco di fare dando il meglio di me, mettendoci dentro me stesso. |
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 7:17 pm Oggetto: |
|
|
bello scatto.
Luca |
|
|
Ivo staff foto

Iscritto: 26 Lug 2005 Messaggi: 20077 Località: Basso Trentino
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 9:55 pm Oggetto: |
|
|
Che regalo mi hai fatto! Che bei ricordi! Ci sono stato 2 volte e l'ultima risale a più di 10 anni fa quando sono arrivato in vetta (ahimè) sotto una bella grandinata.
La prima volta su questa sponda ho fotografato gli ermellini.....anno "85 o giù di lì. Spero tu abbia fatto anche qualche scatto a quel bel anfiteatro di vette che sovrasta il lago; nebbia permettendo visto che questa zona è famosa per le sue improvvise e pericolose foschie.
Ciao. Ivo _________________
Ivo
     |
|
|
Wind utente attivo
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 7:05 am Oggetto: |
|
|
Ivo ha scritto: | Che regalo mi hai fatto! Che bei ricordi! Ci sono stato 2 volte e l'ultima risale a più di 10 anni fa quando sono arrivato in vetta (ahimè) sotto una bella grandinata.
La prima volta su questa sponda ho fotografato gli ermellini.....anno "85 o giù di lì. Spero tu abbia fatto anche qualche scatto a quel bel anfiteatro di vette che sovrasta il lago; nebbia permettendo visto che questa zona è famosa per le sue improvvise e pericolose foschie.
Ciao. Ivo |
Caro Ivo, purtroppo la giornata non era delle migliori, nebbia con brevi sprazzi di sereno tanto improvvisi quanto brevi, per non parlare delle 2 ore di pioggia che mi sono preso scendendo. Comunque hai ragione, l'anfiteatro è splendido. Ciao  |
|
|
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 7:44 am Oggetto: |
|
|
...ottima immagine, bella composizione...
...mi sembra che le rocce in primo piano manchino un po' di nitidezza... non so se è la compressione o son leggermente sfuocate... un po' più di contrasto forse non guasterebbe...  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
Wind utente attivo
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 10:35 am Oggetto: |
|
|
Gianluca Moret ha scritto: | ...ottima immagine, bella composizione...
...mi sembra che le rocce in primo piano manchino un po' di nitidezza... non so se è la compressione o son leggermente sfuocate... un po' più di contrasto forse non guasterebbe...  |
Probabilmente è la compressione, l'originale è nitidissimo. Grazie del giudizio  |
|
|
|