|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Grax utente

Iscritto: 01 Set 2005 Messaggi: 209 Località: Arsoli (RM)
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 12:32 pm Oggetto: |
|
|
Grande Andreotto.  _________________
Canon EOS 20D - Canon EOS 50D - SIGMA AF 18-50 f/2.8 EX DC - CANON EF 24-70 f/2.8 L # EF 70-200 f/2.8 L usm - 4 Sandisk 4Gb Extreme III - Borsa TAMRAC Select pro 12 - Borsa TAMRAC Adventure 75 - Monopiede Manfrotto "680"- "Non vi è niente a questo Mondo che non ha il suo momento decisivo" |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
andreotto utente attivo
Iscritto: 13 Giu 2005 Messaggi: 2109 Località: veneto
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 12:52 pm Oggetto: |
|
|
M+Race ha scritto: | Anch'io se guardo alcuni scatti che per me erano fantastici a distanza di una decina d'anni li critico e vedo come potrei averli fatti in altra maniera, così spero sarà dei miei odierni tra una decina d'anni. |
Averli quelli di una decina d'anni fa mi rifarò con quelli odierni, a parte gli scherzi fotograficamente parlando sono "giovane" ho iniziato nel 2003
Buone foto a tutti andreotto |
|
|
manthis utente attivo
Iscritto: 03 Lug 2006 Messaggi: 1056 Località: treviso
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 5:28 pm Oggetto: |
|
|
andreotto ha scritto: | M+Race ha scritto: | Anch'io se guardo alcuni scatti che per me erano fantastici a distanza di una decina d'anni li critico e vedo come potrei averli fatti in altra maniera, così spero sarà dei miei odierni tra una decina d'anni. |
Averli quelli di una decina d'anni fa mi rifarò con quelli odierni, a parte gli scherzi fotograficamente parlando sono "giovane" ho iniziato nel 2003
Buone foto a tutti andreotto |
davvero hai cominciato solo nel 2003????
e se si...... allora hai propio ragione quando dici che qualcosa deve averlo dato madre natura _________________ ciao manthis from italy |
|
|
miamiphoto utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2006 Messaggi: 738 Località: Milano
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 8:17 pm Oggetto: |
|
|
orsobruno50 ha scritto: | Ma lui raramente sbaglia uno scatto che gli interessa .
ciao Vittorio |
e come fai a dirlo?
chissà quante ne cestina.
mica lo viene a dire a noi,
oppure chissà quante gliene vengono mosse.....  |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|