Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marco Scotto operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004 Messaggi: 5969 Località: Cagliari
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 1:19 pm Oggetto: Siamo alla follia |
|
|
Leggete un pò qua:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/08_Agosto/10/scheda.shtml
E le nostre amatissime attrezzature fotografiche, costate lacrime e sangue, secondo loro dovrebbero finire insieme agli altri bagagli?
Ok, addio Londra, anche se a malincuore  _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 1:29 pm Oggetto: |
|
|
ma le salviette umidificate fuori dalla confezione  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
palabras utente attivo
Iscritto: 20 Set 2005 Messaggi: 1862 Località: Bergamo
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 1:39 pm Oggetto: |
|
|
è una cosa di una tristezza enorme...
ok, forse ci sono anche motivi di sicurezza, ma mi sembra sempre più di entrare in 1984. _________________ There is nothing worse than a sharp photograph of a fuzzy idea.
guarda questo topic: http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=145847&highlight= |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 1:52 pm Oggetto: |
|
|
e fu cosi' che le navi transoceaniche tornarono a solcare i mari
non che mi dispiaccia, meglio per mare che per aria, almeno hai un posto dove buttarti in caso di emergenza
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 2:02 pm Oggetto: |
|
|
rotellaro ha scritto: | e fu cosi' che le navi transoceaniche tornarono a solcare i mari
non che mi dispiaccia, meglio per mare che per aria, almeno hai un posto dove buttarti in caso di emergenza
 |
si il primo iceberg di passaggio  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 2:13 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | rotellaro ha scritto: | e fu cosi' che le navi transoceaniche tornarono a solcare i mari
 |
si il primo iceberg di passaggio  |
Whoops ecco cos'era quella sensazione di freddo al c****o
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 9:00 am Oggetto: |
|
|
ma se non sbaglio è solo x voli diretti a londra usa e medio oriente
io vado in irlanda direto milano dublino sara in vigore la stessa regola ?
io dovrei portare la cam + notebook nel bagaglio a mano...
poi mettendo tutto nella stiva e con gli aere che partono in ritardo sa i furti come si fanno con comodo figuriamoci adesso che i fattorini degli aereoporti sanno che i turisti mettono tutto nelle valige le aprono sicuramente e volutamente
colpa della chiesa che non ha proseguito le crociate
e lo stato italiano dopo 5 anni li vuole dare la cittadinaza... e bravi i cumunisti che sono al governo... tanto anche loro sono terroristi _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto

Ultima modifica effettuata da lalex il Ven 11 Ago, 2006 9:09 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 9:01 am Oggetto: |
|
|
io devo ancora partire per le vacanze...
se veramente anche dall'Italia non faranno salire passeggeri con bagaglio a mano la vedo dura mettere il mio corredo fotografico all'interno della stiva....
che pxxxe!!!
e se la borsa magicamente sparisce chi mi risarcisce? _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 9:36 am Oggetto: |
|
|
lalex ha scritto: |
colpa della chiesa che non ha proseguito le crociate
e lo stato italiano dopo 5 anni li vuole dare la cittadinaza... e bravi i cumunisti che sono al governo... tanto anche loro sono terroristi |
Spero che tu stia scherzando
E qui mi fermo perchè se no vi viola il regolamento (e rischio di diventare maleducato)... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 9:50 am Oggetto: |
|
|
Per favore evitiamo di parlare di Politica e Religione.
Non fatemi chiudere e cestinare.
Al prossimo intervento di quel genere . . .
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
neontuner bannato

Iscritto: 03 Mgg 2006 Messaggi: 397
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 9:54 am Oggetto: |
|
|
4 - E' vietato inviare messaggi provocatori, osceni, volgari, diffamatori o minatori. Sono inoltre esplicitamente vietate le discussioni inerenti politica, religione, sesso, pirateria, o che favoriscano l'illegalità in genere. Topic su questi argomenti verranno chiusi senza alcun preavviso.
x lalex. mi piacerebbe che argomentassi le tue opinioni.
inutile tentare di spiegarti che un popolo per quanto bellicoso possa essere e fatto non solo di terroristi o di estremisti ma di migliaia di persone e che preferirebbero sicuramente vivere in un paese civile e non essere bollati come "terroristi" senza alcun motivo. ti ricordo che negli anni venti/trenta noi italiani per gli americani eravamo come i medio-orientali per noi adesso. bollati come mafiosi e criminali. perche si sa che un attacco terroristico fa notizia e viene propinato e pompato all'inverosimile dai media, mentre un uomo che lavora 12-13 ore al giorno per prendere 300 euro,che fatica a mantenere i suoi figli non vale la pena di essere trasmesso neanche su odeon. _________________
 |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 9:57 am Oggetto: |
|
|
patbon23 ha scritto: | e se la borsa magicamente sparisce chi mi risarcisce? |
Non so perchè, ma secondo me questi sono pensieri che un danese in partenza da Copenhagen (ad esempio) non fa. E' ridicolo pensare che in Italia ci dobbiamo preoccupare, oltre che degli attentati, anche degli addetti dell'aeroporto che si fregano le nostre macchine (ed è una cosa ben saputa). Questo è veramente scandaloso (nonché triste), non chiedere di salire in aereo solo con portafoglio e biglietto.
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 9:58 am Oggetto: |
|
|
sorvoliamo... ognuno sostiene le propie idee politiche religiose e morali...
penso che sia + utile postare qui notizie in merito
ribadisco da quello che sò il discorso di 0 bagaglio a mano mi sembra valido x usa londra e medio oriente _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
patbon23 utente attivo

Iscritto: 18 Giu 2005 Messaggi: 1772 Località: Cellole (CE) Formia (LT)
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 10:39 am Oggetto: |
|
|
in effetti dopo una ricerca ho appurato che i bagagli a mano nn si possono portare
da e verso
USA
G.B
ISRAELE
x quanto mi riguarda nn ci sarebbero problemi ma mi chiedo: e per chi effettua scalo in G.B? _________________ Nikon D7100+ 18/140 + Sigma 10-20 |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 10:54 am Oggetto: |
|
|
chi transita in G.B. penso che x logica sia 0 bagaglio a mano
giusto x... qualè la fonte della tua affermazione ? _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 10:57 am Oggetto: |
|
|
Io non sono un viaggiatore, ma avendo parenti a Londra, ogni tanto mi piacerebbe andarci. Certo è che non lascio l'attrezzatura fotografica in mezzo a tutto il resto, quindi sinchè non si potrà riportare bagaglio a mano, good-bye London... _________________ Canon Eos 7D, Canon Powershot G12 , lenti varie. |
|
|
 |
lalex utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 11:07 am Oggetto: |
|
|
io devo partire il 25/08 milano dublino con volo ciarter spero che per quella data sia tornato tutto normale...
ps: però dai è 1 cosa oscena che uno si organizza x andare in ferie prepara tutto cam schede di memoria batterie obiettivi ecc ecc e poi ti fanno mettere tutto nella stiva con il rischio che ti rubano/rompono/perdono quello che tu hai comprato facendo sacrifici... per copa di chi ?
è qusto che mi irrita io onesto cittadino non sono + libero di muovermi in aereo  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
mingus utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 3983
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 11:17 am Oggetto: |
|
|
Io giovedì parto per NY. Non faccio scalo a Londra, ma tant'è (per la cronaca, lo faccio a Cph). Io credo che la rischierò e metterò macchina e obiettivi tra le magliette nel bagaglio da imbarcare. E poi terrò le dita incociate, non so che altro fare.
Comunque, per quel che sapete, non ci sono problemi ad imbarcare macchine fotografiche nella valigia, vero? (Sul sito degli aeroporti milanesi non è chiaro... non vorrei che mi bloccassero la valigia ).
Andrea _________________ mingus |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
... e in un mondo avariato come questo ci si meraviglia ancora per ste cose ?
...... mah !  |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 11:53 am Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | ... e in un mondo avariato come questo ci si meraviglia ancora per ste cose ? |
Infatti...
Non c'è mai limite al peggio...  _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
|