|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shadow76it utente
Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 86 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 5:19 pm Oggetto: Batterie Stamina Per Sony |
|
|
Salve a tutti e sempre complimenti per il forum, vorrei chiarimenti sulle batterie stamina.
La mia fotocamera DSC-W30 utilizza la batteria stamina NP-BG1 G Type, l'ho messa sotto carica la prima volta per circa 8 ore( credo che quando arrivano al massimo della carica un cip interrompe la carica) utilizzato la fotocamera ho tolto la batteria scarica è ho messo sotto carica, sono più di 4 ore che è in carica ma il led del caricabatterie mi da sempre la spia gialla che indica "In carica" è normale( ancora sta caricando)tutto questo tempo per ricaricare?
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
shadow76it utente
Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 86 Località: Pisa
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 12:14 pm Oggetto: Re: Batterie Stamina Per Sony |
|
|
shadow76it ha scritto: | Salve a tutti e sempre complimenti per il forum, vorrei chiarimenti sulle batterie stamina.
La mia fotocamera DSC-W30 utilizza la batteria stamina NP-BG1 G Type, l'ho messa sotto carica la prima volta per circa 8 ore( credo che quando arrivano al massimo della carica un cip interrompe la carica) utilizzato la fotocamera ho tolto la batteria scarica è ho messo sotto carica, sono più di 4 ore che è in carica ma il led del caricabatterie mi da sempre la spia gialla che indica "In carica" è normale( ancora sta caricando)tutto questo tempo per ricaricare?
Grazie |
ho contattato il servizio clienti sony italia, mi ha detto che le prime volte la durata di ricarica è abbastanza lunga anche 8 ore e la durata della batteria è inferiore, man mano che ricarico e uso la batteria il tempo di ricarica dovrebbe diminuire e aumentare la resa.
Vedremo.... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|