Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shadow76it utente
Iscritto: 06 Ago 2006 Messaggi: 86 Località: Pisa
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 5:08 pm Oggetto: Dove comprare i liquidi di pulizia? |
|
|
Salve ho una sony DSC-W30 e vorrei comprare un liquido di pulizia della lente del mio obiettivo.
Ho visto che vendono il liquido eclipse con i relativi Pec pad ma purtroppo a napoli non ho trovato rivenditori. Ho contattato un negozio di pavia che mi spedirebbe il liquido eclipse e le relative Pec Pad pagando 12 € di spese spedizioni tramite corriere.
A questo punto la spesa sarebbe di circa 40 €.
In un negozio nella mia città vendono il liquido della kodak a 10 € e le pezzoline di carta di riso a 10 €. a questo punto cosa mi conviene fare? Spendere 40 € oppure 20 €.
Da quel che ho capito l'eclips serve per la pulizia dei sensori, quindi non so se le lenti dell'obiettivo delle compatte vanno trattate con altrettanti prodotti noti come l'eclipse.
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
shadow76it utente
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 12:10 pm Oggetto: Re: Dove comprare i liquidi di pulizia? |
|
|
Ho acqiustato il liquido eclipse, la confezione da 100 pec-pad e la pompetta media per la somma di 42 € spese incluse da un rivenditore tedesco. Ora aspetto che mi arrivi la merce poi si vedrà
Il sito se a qualcuno interessa è il seguente:
http://www.micro-tools.com/Merchant2/merchant.mvc?Screen=SFNT&Store_Code=MTE
Se qualcuno ha acquistato già su questo sito mi farebbe piacere sapere come si è trovato.
 |
|
|
 |
nerofumo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 6887 Località: Satriano (cz)
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 1:04 pm Oggetto: |
|
|
Ho acquistato dallo stesso rivenditore proprio ieri la stessa roba che hai preso tu tranne la pompetta (ho già una bella pompa da clistere), anche se fa dogana (altri 5 euro) dovrebbe essere conveniente.
Sono in attesa anch'io. _________________ Non mi prenderete mai. |
|
|
 |
shadow76it utente
|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
nerofumo ha scritto: | Ho acquistato dallo stesso rivenditore proprio ieri la stessa roba che hai preso tu tranne la pompetta (ho già una bella pompa da clistere), anche se fa dogana (altri 5 euro) dovrebbe essere conveniente.
Sono in attesa anch'io. |
Stamani mi sono arrivati i pec-pad,liquido eclipse e pompetta in soli 5 giorni dall'acquisto(con carta postepay)
Davvero sono stati molto seri.
Complimenti. |
|
|
 |
|