|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
azphoto utente

Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 117 Località: Milano
|
Inviato: Dom 11 Dic, 2005 8:43 pm Oggetto: Chiusa |
|
|
Nikon D70 + Sigma 70-300 4,5/5,6 apo _________________ Più si fotografa più si conosce il mondo. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 3:22 am Oggetto: |
|
|
ho anche io la tendenza a fare questo tipo di foto.
salvo poi chiedermi "si, e adesso?"
non so, forse si potrebbe cercare un maggior dettaglio, una miglior composizione, vederlo come uno still life ovvero "il ritratto di un oggetto" ... magari senza il pilastrino in cemento a destra, solo legno e ferro, con un punto di tuo interesse nei classici "nodi" della foto... _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 8:55 am Oggetto: |
|
|
effettivamente, anche secondo me, troppi elementi e nessuno che venga fuori, da regolare un po' anche il B/W ed il contrasto sempre per come la vedo io!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|