|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scricciolo birichino utente

Iscritto: 04 Ott 2005 Messaggi: 152 Località: Cupramontana
|
Inviato: Ven 18 Nov, 2005 8:44 am Oggetto: san giorgio 2005 |
|
|
la luce di Dio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 3:04 am Oggetto: |
|
|
a me pare proprio una foto da non tenere, detto in modo più indolore possibile (no, poi non ce l'ho fatta)
Le foto di gruppo credo non siano esattamente la cosa più facile da fare, ma questa non è stata costruita... è una foto che documenta un momento ma... non saprei mai come definire le foto "de mi mamma"... la luce arancione sembra un lens-flare
abbiamo del taglio dei piedi, del taglio di persone ad entrambi i lati, del micromosso (ma forse è solo mancanza di definizione, che però non mi sforzere di cercare), della non-composizione e niente centro dell'attenzione.
Se doveva essere l'ostia, non ha funzionato, direi
e poi "la luce di Dio"... come titolo... se era humour, ok, ma l'avrei visto più su una foto che riesce a centrare l'attenzione su un fascio di luce che sulla foto ricordo scout
insomma carissimo scricciolo, mi dispiace ma questo mi pare l'esempio di una brutta foto, della classica brutta foto che tutti facciamo per anni prima di interessarci davvero alla fotografia
sbaglio?  _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 12:53 pm Oggetto: |
|
|
una foto ricordo di un momento vissuto!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|