Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
specialized utente

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 145 Località: Rivarolo Canavese
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 10:44 pm Oggetto: Spedire la cartolina per garanzia?? |
|
|
Che dite è il caso di spedire la cartolina per la garanzia o basta fare la registrazione sul sito??
Oltretutto la cartolina è in francese... io ODIO IL FRANCESE IN TUTTE LE SUE FORME!!!  _________________ Nessuno deve essere abbandonato al suo destino! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
BIANCOENERO utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2006 Messaggi: 23671 Località: ::: M I L A N O :::
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 11:09 pm Oggetto: |
|
|
Se mandi la fotocamera all'assistenza, ti chiedono la copia dello scontrino o fattura.
Cmq registrarsi ci vuole 1 minuto...farlo non costa nulla.
Ciao. _________________
Fabio |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
specialized utente

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 145 Località: Rivarolo Canavese
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 12:27 am Oggetto: |
|
|
mmm piccolo problema.. mi dice che se l'acquisto nn è stato fatto in italia nn si può registrare...
lo preso su pixmania quindi penso sia francese.. come dite di comportarmi? _________________ Nessuno deve essere abbandonato al suo destino! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
lepicureo utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2006 Messaggi: 1698 Località: Sassari
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 1:25 am Oggetto: |
|
|
specialized ha scritto: | mmm piccolo problema.. mi dice che se l'acquisto nn è stato fatto in italia nn si può registrare...
lo preso su pixmania quindi penso sia francese.. come dite di comportarmi? |
Fregatene l'importante è che conservi la fattura di pixmania. Anche io l'ho acquistata li  _________________ "Niente basta a chi non basta ciò che è sufficiente" - Epicuro - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
d-lab utente

Iscritto: 03 Ago 2006 Messaggi: 64 Località: Salerno
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 9:14 am Oggetto: |
|
|
Beh inviare la cartolina forse è inutile.
Per prima cosa dovrebbe essere compilata e timbrata dal rivenditore.
Non so se tu ce l'hai cosi, ma non credo.
Infatti anch'io, che ce l'ho in tedesco (meglio il francese) non l'ho spedita.
Mi sono quindi registrato però con un problema.
Alla mia registrazione corrisponde un'altro modello di Fuji.
Sto ora in contatto con la Fuji per info a rigurdo.
Per intanto uello che so per certo, visto che me lo hanno detto loro,
che tutti i prodotti a garanzia europea e quindi la tua e la mia, vengono
regolarmente accettate dall'assistanza Italiana che però in questo caso
non si accolla le eventuali spese di spedizione.
In caso di guasti bisognerà allegare la scheda debitamente compilata
e fornita dello scontrino o fattura d'acquisto.
Resto ora in attesa di sapere qualcosa sul modello diverso assegnato
al mio numero seriale.  _________________ my Devant page
http://dlab.deviantart.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|