Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bennyg utente

Iscritto: 23 Lug 2006 Messaggi: 183 Località: Watford "Inghilterra" (orig. Caltabellotta (AG) Sicilia)
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 4:25 pm Oggetto: Tramonto su lo scalino |
|
|
mi trovavo a san pellegrino in caltabellotta e ho conservato questo scatto di un bel tramonto sul scalino della chiesa. _________________ Benny
Fuji S5000 / nokia n95 5mpx mb /
Canon eos400d |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Walter Lo Cascio utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2006 Messaggi: 952 Località: Caltanissetta
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 6:06 pm Oggetto: |
|
|
Sul Scalino?
Cmq, era meglio che entravi in cheisa e ti facevi na preghierina... forse ti sarebbe venuta migliore dopo una bella pregata!  _________________ Il mio sito: www.walterlocascio.com |
|
|
bennyg utente

Iscritto: 23 Lug 2006 Messaggi: 183 Località: Watford "Inghilterra" (orig. Caltabellotta (AG) Sicilia)
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 10:26 pm Oggetto: |
|
|
Tante grazie per i tuoi commenti.
P.S. Per me forse tu dovresti concentrarti su qualche foto di tramonto perche' la tua galleria di fotos e' troppo fredda, con tutte questi fotografie in bianco e nero + certe fotografie sembrano scattate sopra da alcuni posters appesi ai muri nelle citta'.
S E R V E S P L E N D E Z Z A E C O L O R E |
|
|

|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 8:25 am Oggetto: |
|
|
bennyg ha scritto: | Tante grazie per i tuoi commenti.
P.S. Per me forse tu dovresti concentrarti su qualche foto di tramonto perche' la tua galleria di fotos e' troppo fredda, con tutte questi fotografie in bianco e nero + certe fotografie sembrano scattate sopra da alcuni posters appesi ai muri nelle citta'.
Si ragione hai!
Ora mi guardo la tua galelry e cercherò di imitarti! I tuoi tramonti sono veramente magnifici e suggestivi!
Bravo, continua cosi! _________________ Il mio sito: www.walterlocascio.com |
|
|
Darthino utente

Iscritto: 22 Mar 2006 Messaggi: 312
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 9:56 am Oggetto: |
|
|
vedo l'aurea del sole un po troppo bruciata e la composizione non mi dice niente, direi di riprovarci... |
|
|

|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 9:59 am Oggetto: |
|
|
Darthino ha scritto: | vedo l'aurea del sole un po troppo bruciata e la composizione non mi dice niente, direi di riprovarci... |
Ma che dici Darthino!! La foto è bellissima! A proposito, io me la sto scaricando e me ne vado a stamapre una quindicina di copie... non si sa mai, le regalo pure agli amici!
Tu ne vuoi una? _________________ Il mio sito: www.walterlocascio.com |
|
|
andripandi utente

Iscritto: 09 Mgg 2006 Messaggi: 125 Località: Spilimbergo (PN)
|
Inviato: Gio 10 Ago, 2006 11:30 am Oggetto: |
|
|
Walter Lo Cascio ha scritto: | Darthino ha scritto: | vedo l'aurea del sole un po troppo bruciata e la composizione non mi dice niente, direi di riprovarci... |
Ma che dici Darthino!! La foto è bellissima! A proposito, io me la sto scaricando e me ne vado a stamapre una quindicina di copie... non si sa mai, le regalo pure agli amici!
Tu ne vuoi una? |
denoto del sarcasmo..
La foto in effetti non mi dice niente però.. tramonto. punto. _________________
 |
|
|
iperdimension nuovo utente

Iscritto: 01 Ago 2006 Messaggi: 29 Località: Milano - Arezzo - Caltabellotta
|
Inviato: Mar 22 Ago, 2006 3:46 pm Oggetto: |
|
|
Mi sa che ti stanno complottando qualche cosa...
Ciao Benny _________________ NIKON D60 BLACK + NIKKOR AF-S 18-55/3,5-5,6 II - TAMRON 18-200/3,5-6,3 XR MACRO |
|
|
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 9:13 am Oggetto: |
|
|
Forse sarebbe opportuna una rilettura al REGOLAMENTO
Soprattutto il punto 1
Citazione: | 1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni. |
E poi leggetelo un po' tutto che male non fa'
Walter in futuro cerca di esprimere in modo meno sarcastico e potenzialmente offensivo le tue critiche, e magari anche in modo costruttivo che male non fa'; soprattutto non continuare ad alimentare la polemica: l'intervento sulla stampa delle foto era sicuramente da evitare
Benny anche nel tuo caso evita di ribattere ai commenti (di qualsiasi tipo, una rilettura al punto 6 del succitato regolamento e' utile) con quel tono: se si sottopone una foto ai commenti, si deve essere nello stato d'animo per poterne ricevere di tutti i tipi: se il tuo intento era solo di mostrarla, forse meglio lasciarla in galleria
Per cui adesso direi che si possa chiudere qui (e non solo su questa foto, non portatevi dietro le punzecchiature)
Ciao
Max
Ahhh sia chiaro, non ci diverte in alcun modo fare i poliziotti o i maestrini: ma finche' gli atteggiamenti sono questi, non possiamo fare altrimenti _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
argentique utente attivo

Iscritto: 05 Lug 2005 Messaggi: 2100 Località: France - Lione
|
Inviato: Mer 23 Ago, 2006 9:24 am Oggetto: |
|
|
bennyg ha scritto: | Tante grazie per i tuoi commenti.
Bennyg, la tua reazione indica una buona presenza di paraocchi da abbattere al più presto.
Il grigio é anche lui un colore
Ciao, _________________ Argentique. |
|
|
bennyg utente

|
Inviato: Ven 25 Ago, 2006 8:48 pm Oggetto: |
|
|
tante grazie per tutti i vostri commenti ben accettati  _________________ Benny
Fuji S5000 / nokia n95 5mpx mb /
Canon eos400d |
|
|
|