Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Arlara utente

Iscritto: 26 Gen 2006 Messaggi: 291
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 1:48 pm Oggetto: Segnalazione Nuovo Topic |
|
|
Buon giorno cari amministratori di photo4you.
Innanzitutto volevo ringraziarvi per questo magnifico forum e in secondo luogo volevo farvi una piccola proposta.
Penso che sarebbe molto interessante segnalare oltre ai "nuovi messaggi", "tuoi messaggi" e "messaggi senza risposta" anche i "nuovi topic".
Non so se ciò fosse possibile o se comunque possa essere d'interesse.
A presto
Anja |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Anja basta guardare in "Messaggi senza risposta" e poi in base alla data ti regoli di conseguenza  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Arlara utente

|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 2:04 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!
Non sono molto d'accordo su questa cosa. Un'esempio è proprio questo topic che ho aperto 5 minuti fa, già non appare più nei "messaggi senza risposta", eppure è un topic recentissimo. Si può invece trovare sui "nuovi messaggi", ma il metodo che propongo mi sembra più immediato e comodo.  |
|
|
 |
Franco Costa utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 1790 Località: Milano
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 2:12 pm Oggetto: |
|
|
non so se si possa fare in questi forum, come in tutti gli script, php e altri! l'amministratore puo intervenire in molti parametri ma non modificarne la scrittura, penso che questo sia così gia nativo.
tra l'atro mi sembra sia , non sò se sbaglio il forum phpbb.
ciao _________________ Ho sempre pensato che la fotografia sia come una barzelletta: se la devi spiegare non è venuta bene. ( Ansel Adams)
Canon Eos 7D Bg E7_ EF-S 17-55 IS USM F/2.8_EF 50mm f/1.4_EF 100-400 f/3.5 - 5.6 L IS_Speedlite 580EX _MT-24ex |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 4:06 pm Oggetto: |
|
|
ma in realtà anche se non tutti insieme li hai i nuovi topic
sono quelli con l'icona nuova ........... anche se si mettesse un apposito link-pulsante appena lo apri un topic per te non è più nuovo e quindi è normale che non uscirebbe più fin quando qualcuno non aggiunge una risposta  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 4:45 pm Oggetto: |
|
|
il link "nuovi messaggi" nell'index e in home porta ad un elenco che include sia i nuovi topic aperti, sia i topic già letti con una nuova risposta.
le icone rosse evidenziano le stesse identiche cose, ossia, in generale, ciò che non è stato ancora letto.
molto semplicemente, per distinguere i nuovi topic dai vecchi con nuova risposta, basta guardare alla colonna col numero di risposte: se è uguale a zero si tratta di un nuovo topic.  _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
 |
Arlara utente

|
Inviato: Mer 09 Ago, 2006 6:22 pm Oggetto: |
|
|
in effetti avete ragione.
Mi è venuta l'idea perchè ho trovato questo sistema su un altro forum e mi è sembrato molto utile.
Comunque è vero basta aprire gli occhi......
La prossima volta mi inventerò qualcosa di più complicato  |
|
|
 |
|