photo4u.it

(VI+sped.) Sigma 70-200 EX APO HSM 2.8 per canon perfetto!
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 08 Ago, 2006 7:08 pm    Oggetto: (VI+sped.) Sigma 70-200 EX APO HSM 2.8 per canon perfetto! Rispondi con citazione

Per conto terzi vendo un sigma 70-200 2.8 HSM APO EX per canon analogiche e digitali veramente impeccabile perchè usato si e no 5-6 volte, non un solo segno esterno e sulle lenti (in aggiunta c'è anche un filtro da 77mm pagato 35 euro).
Prezzo intrattabile: 580 euro s.s. comprese con pacco celere 3.
A breve posterò le foto.
Completo di imballo, borsa, paraluce, attacco treppiedi.
In vendita anche altrove.
Precedenza consegna a mano così vedete e provate che tutto quello che dico è vero.

Ultima modifica effettuata da MPG il Ven 11 Ago, 2006 2:25 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dr. Love
nuovo utente

Iscritto: 08 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Ago, 2006 8:35 pm    Oggetto: [RE] Rispondi con citazione

Cosa vuol dire per conto terzi?
Negozio o privato?
Per favore indica la data di acquisto e la località.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 08 Ago, 2006 10:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora il sigma è di un privato ha all'incirca un anno e mezzo, senza garanzia (comunque preso in Italia come da scritta anche sulla scatola, Mamiya Italia) Per quanto riguarda la città ho già messo la sigla VI.
Non ha un solo segno perchè in pratica è sempre stato tenuto fermo, perfetto come andare in negozio. DOmani cercherò di mettere le foto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 8:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco foto fatta in velocità.
Sinceramente ripeto non ho mai visto un tele in queste condizioni, pare mai usato. Vi assicuro che oltre che oltre al resto le lenti sono impeccabili, è inutile fare tante foto, se ci fosse un segnetto potrebbe anche non vedersi in foto , io sono una persona seria e dico esattamente le reali condizioni del tutto, cioè come nuovo.

sigma70-200.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  54.68 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1244 volta(e)

sigma70-200.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
buba
utente

Iscritto: 27 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 2:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda x un amico...
flurry
operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 7:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
flurry
operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 10 Ago, 2006 11:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco, sorry.
Ciao

MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 8:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Buba e flurry hanno liberato la coda, per cui sempre libero.
Guardate che se non fosse che io non ne ho bisogno lo prenderei io, perchè sembra uscito dal negozio e se andate a comprarlo nuovo a questo prezzo ve lo sognate.
Chi non lo conosce bene vada a vedere su siti tipo www.fredmiranda.com nella sezione reviews vedrà il punteggio ch ha, 9.1 (il max è 10, uno dei più alti tra tutti glli obiettivi costruiti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

In coda, dammi un giorno per pensarci su....
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 9:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Toglimi una curiosità, tu lo hai provato? puoi garantirmi che oltre ad essere perfetto esteticamente è anche perfetto nel funzionamento e nella resa?

Ti mando in privato il mio indirizzo email così se puoi mi mandi qualche foto scattata con l'ottica...

Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cagnaluia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 10:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda.

Ci penso un pò.
Il prezzo è buono ma ha piu di un anno e non è in garanzia.

Di dove sei a Vicenza? Io posso arrivare a Bassano, al caso

MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 11 Ago, 2006 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per evitare dubbi ribadisco che l'ottica è perfetta esteticamente e meccanicamente, viene venduta solo per uso di altre focali. Provata e testata, tutto ok.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 8:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dai ragazzi, il mio amico ha bisogno di rientrare presto di soldi per fare altri acquisti, vi assicuro che non troverete mai più un tele del genere in queste condizioni in pratica "vergini" nè mi pare che il prezzo (visto il nuovo) sia proibitivo.
Ho contatti su altri forum ma vorrei concludere qui, poichè i trovo molto bene.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mariolino320
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 11:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

MPG ha scritto:
Dai ragazzi, il mio amico ha bisogno di rientrare presto di soldi per fare altri acquisti, vi assicuro che non troverete mai più un tele del genere in queste condizioni in pratica "vergini" nè mi pare che il prezzo (visto il nuovo) sia proibitivo.
Ho contatti su altri forum ma vorrei concludere qui, poichè i trovo molto bene.

Ciao MPG, ho ricevuto i tuoi MP ma, a malincuore, devo lasciare la coda... al momento sono un po' al "verde" Triste

Scusate se non ho "lasciato" prima ma ho la connessione che fa i capricci...

Grazie di tutto e buona vendita! Ciao

cagnaluia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

lascio
AlessandroV
utente

Iscritto: 25 Dic 2005

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo prenderei io volentieri......anche subito.....ma la mia condizione da studente e quelli dell'SDA che mi hanno ciullato un obiettivo(canon 70 300 is),non mi permettono di raccimolare tutto subito. Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio? Mi arrabbio?
cmq io seguo la trattativa.... non si sa mai....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mosca27
utente

Iscritto: 24 Mgg 2006

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' DG?

Se non è DG, è possibile sapere il numero di serie dell'obiettivo?

Grazie! Ok!

MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Ago, 2006 2:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho scritto anche in MP , non è DG (d'altra parte ho visto la versione DG e ti assicuro non c'è alcuna differenza sostanziale) , in questo momento sono fuori da amici , non ho sottomano il numero di serie. D'altra parte non è che ci sia una serie migliore o peggiore, se ne è già parlato tempo fa sul forum, sono solo leggende metropolitane visto che nessuno ha poi trovato riscontro su altri forum o riviste del settore. L'obiettivo in questione comunque è perfetto, su questo non c'è il minimo dubbio, sarei disponibile a farlo visionare e provare in loco proprio perchè non ha alcun problema assolutamente e chi lo prende fa un affare perchè è in pratica nuovo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 9:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Posto un paio di foto fatte ad un parco della mia città.
Ho dovuto molto ridimensionarle per cui ovviamente perdono di qualità, la realtà è molto migliore. Purtroppo non ho l'adsl per cui non posso invare foto non ridimensionate anche in privato per non perdere ore in internet.
Ho voluto solo metterne un paio giusto per confermare che l'obiettivo funziona perfettamente.
Giusto per velocizzare la vendita chi è seriamente interessato, oltre a mettersi in coda, mi scriva in MP lasciandomi un recapito telefonico. Grazie.

1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  68.83 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 901 volta(e)

1.jpg

2.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  44.29 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 901 volta(e)

2.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
piclukas
utente

Iscritto: 11 Ago 2006

MessaggioInviato: Dom 13 Ago, 2006 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: