photo4u.it

consiglio per una EOS 350D

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nico85
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Ago, 2006 8:18 pm    Oggetto: consiglio per una EOS 350D Rispondi con citazione

Sono un felicissimo possessore della EOS 350D. Attualmente come obiettivi ho il classico 18-55 e un tele 75-300.
Per ricoprire meglio la gamma di obiettivi...quale mi consigliereste?
Attendo gentilmente risposta grazie! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_NN_
non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Questo dipende esclusivamente dalle tue esigenze.

Io ti consiglierei un fisso, un 50mm f1.8 o f1.4 e se lo usi un vero grandangolo tipo 10-20 (i 18mm x 1,6 potrebbero andarti stretti), poi potresti pensare a sostituire l'obiettivo originale con uno ancora piu' performante ... ma solo se ormai ritieni di averlo spremuto al massimo.

Ripeto solo tu puoi sapere quali sono le tue necessita'.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andrea16
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 10:50 pm    Oggetto: Re: consiglio per una EOS 350D Rispondi con citazione

Nico85 ha scritto:
Sono un felicissimo possessore della EOS 350D. Attualmente come obiettivi ho il classico 18-55 e un tele 75-300.

Solitamente il passo successivo al tuo è prendere uno zoom "grandangolare" che sostituisca il 18-55, ma se la lente kit ti soddisfa non vedo perchè cambiarla... dipende solo dalle tue esigenze...io sono contrario agli upgrade cadenzati e stabiliti a priori, anche se molti prima o poi ci cascano.. Diabolico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
karmal
utente

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 11:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Andrea16 viaggiano ancora bene le tue 350d?
saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 11:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

17-50 tamron

35 canon

50 canon

70-300 is usm canon

Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
karmal
utente

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 11:14 pm    Oggetto: Re: consiglio per una EOS 350D Rispondi con citazione

Nico85 ha scritto:
ù
Bhe dipende le tue esigenzee dalla spesa che vuoi affrontare io hò avuto il 17/85 non e così male va molto meglio del 18/55 ed in piu è stabilizzato
Saluti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea16
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2005

MessaggioInviato: Mer 09 Ago, 2006 11:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

karmal ha scritto:
Ciao Andrea16 viaggiano ancora bene le tue 350d?
saluti

Sì sì, sono perfette! Una l'ho data a un mio amico e la vedo spesso quando andiamo insieme a fare foto, quella più nuova a cui eri affezionato la sto usando io, fa il suo egregio lavoro!! Hai già venduto la 20d?
Semmai scrivimi in mp che ne sto cercando una!
CIAO! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: