Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gabriferrari1 utente

Iscritto: 29 Lug 2006 Messaggi: 119 Località: venezia
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 11:45 am Oggetto: sp-500 olympus |
|
|
ciao a tutti... sono nuovo di questo forum e ritengo giusto salutarvi tutti ... ho trovato un'offerta di un'olympus SP-500 a 300€... vorrei sapere se è un'offerta buona... se come macchina vale... so che arriva solo fino a 400 iso... ma riesco a fare foto notturne con 400 iso? prima avevo una fuji s5600 ma l'ho restituita perchè non mi aveva soddisfatto... sapete dirmi se questa macchina valga i 300€  _________________ il mio album... http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=9967
una parte della mia vita catturata da una semplice pressione di un dito... s5600 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cursor utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 150 Località: Chieri (TO)
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 4:12 pm Oggetto: |
|
|
le foto in notturna le fai sul cavalletto.....a che serve alzare gli iso??
la macchina è ottima...il prezzo non saprei fai un giro in rete.
Facci sapere ciao. _________________ Sto vendendo il mio corredo olympus, prossimo il passaggio a canon |
|
|
 |
tommy781 utente attivo
Iscritto: 25 Apr 2005 Messaggi: 521
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 5:54 pm Oggetto: |
|
|
ottima un corno purtroppo...l'avevo per le mani per qualche giorno...e non l'ho tenuta. a 400iso ci arriva sì...come numerino sul display, in realtà dai 200 in sù il rumore viene mascherato in modo troppo pesante. si sente la mancanza dello stabilizzatore, a 10x se inquadri qualcosa lontano è impossibile non ottenere foto mosse in mancanza di un sostegno. costa poco, è vero, ma per pochi euro in più trovi di meglio purtroppo, con le ultra zoom o hai lo stabilizzatore o riesci a salire con gli iso per ridurre i tempi e quindi il rischio di foto mosse, con questa macchina non puoi fare nessuna delle due cose. poi per le foto normali, fino a 5-6x d'ingrandimento e di giorno è ottima, buona resa dei colori e del dettaglio, poi vedi tu se ti basta questo o meno. _________________ https://www.fotografodigitale.org/ |
|
|
 |
Cursor utente

Iscritto: 01 Nov 2005 Messaggi: 150 Località: Chieri (TO)
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 6:57 pm Oggetto: |
|
|
azz io ho un amico che ce l'ha e ne è entusiasta chiedo scusa quindi per l'errato consiglio cerca qualcosa di meglio allora
ciao _________________ Sto vendendo il mio corredo olympus, prossimo il passaggio a canon |
|
|
 |
Luciano Dessì utente attivo

Iscritto: 02 Feb 2006 Messaggi: 557 Località: Cagliaritano a Roma
|
Inviato: Sab 12 Ago, 2006 6:54 pm Oggetto: |
|
|
Prova la Olympus SP350 o leggine le caratteristiche su qualche sito affidabile, si trova nuova a circa 250 € ed è decisamente migliore della SP500.
Ciao. _________________
Olympus E500 + 14/45 + 40/150 + Zuiko 50mm f:2 Macro + FL36
Olympus SP-350 sempre in tasca. |
|
|
 |
|