|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Maru utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 551 Località: Rovereto & Venezia
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 2:02 pm Oggetto: No war |
|
|
una vite avvolta nel filo spinato.. mi trovavo fuori dal "Museo Storico Italiano della Guerra" di Rovereto ...
se vi capita passate a visitarlo.. c'è una mostra fotografica molto interessante "La scelta della Patria"
http://www.museodellaguerra.it/1_temporanee.htm _________________ "an bon soldà ogni arma ghe fa"
http://www.marcellobenazzoli.com
Canon 350d - Canon EOS 5 - 28-105mm 3,5-4,5 USM - 18-55 digitale - Pin hole panorama |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 5:16 pm Oggetto: |
|
|
Una bella immagine grafica, giocata su un bianco e nero delicato con un ampia gamma tonale. Il crop quadrato e la vignettatura le danno un tono riflessivo e posato. Il soggetto è molto "concreto", con un gioco di textures notevole. Il filospinato è invece artefice del gioco grafico.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 4:30 pm Oggetto: |
|
|
io faro' la parte dell'antipatico si turno ma, secondo me, un'immagine molto caotica e poco interessante visivamente forse dato dal fatto che la ripresa è molto chiusa e come gioco grafico, troppi elementi che si disturbano tra loro. La vedo anche poco nitida!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
Maru utente attivo

Iscritto: 26 Ago 2005 Messaggi: 551 Località: Rovereto & Venezia
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 5:10 pm Oggetto: |
|
|
prendo atto delle critiche .. e mi critico da solo.. la foto in se nn era molto bella..ok, allora ho tagliato in formato quadrato, ho aggiunto del blur(la poca nitidezza..) , vignettato e virato in bn-seppia...
come dice chinchillart la gamma tonale del bn è ampia e questo può piacere.. però crea un po' di confusione..magari una contrastata in più potevo darla..
troppi elementi.. nn capisco, io ne vedo solo 3 .. la vite, il muro e il filo spinato..si ok, sempre per la storia della gamma tonale.. la vite va a confondersi con il muro...
l'inquadratura chiusa la rende una semplice immagine grafica ..
ciao maru..  _________________ "an bon soldà ogni arma ghe fa"
http://www.marcellobenazzoli.com
Canon 350d - Canon EOS 5 - 28-105mm 3,5-4,5 USM - 18-55 digitale - Pin hole panorama |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|