|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eosdi utente
Iscritto: 02 Ago 2005 Messaggi: 81
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 3:50 pm Oggetto: Consigli per il Canon EF 600/4 is |
|
|
Salve a tutti, da poco tempo sono in possesso del meraviglioso Canon EF 600/4 is, una ottica davvero mostruosa in tutti i sensi, sia per dimensioni, sia il costo "elevato". Ma al di là delle sue caratteristiche, che un pò tutti conoscono, mi piacerebbe sapere se in questo forum, ci sia qualche fotografo professionista o non , che lo usa , o l'abbia usato, per avere dei consigli e suggerimenti su come sfruttare al meglio le sue qualità, in quanto non è per niente facile utilizzarlo con un risultato al 100%, mi spiego meglio. Prima di questo 600, utilizzavo un 300 f/2,0 is, insieme al duplicatore EF 2X, con risultati qualitativi abbastanza accettabili, e maggior facilità nel seguire soggetti in movimento, (mi occupo di fotografia sportiva in particolare moto in pista), la messa a fuoco era quasi sempre precisa (lavoro in AF AI Servo), mentre adesso , facendo le stesse foto, impostando le stesse modalita di AF (cioè AI Servo) non riesco ad ottenere gli stessi risultati di prima con il 300 duplicato. Mi rendo conto che la differenza di peso e d'ingombro è notevole, dovrò fare molta esperienza, ma dai primi risultati mi sento leggermente deluso, poichè il risultato è che adesso col 600, ottengo più foto sfuocate di prima.
Forse qualcuno può darmi un consiglio utile per ridurre "gli errori di AF" ne sarei davvero grato. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 6:07 pm Oggetto: |
|
|
Benvenuto.
Chiudo, hai già aperto una discussione identica in obiettivi. Daii una lettura al regolamento  _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|