Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 10:06 pm Oggetto: Non ci credo... |
|
|
Ragazzi,
ho fatto un'offerta giusto per farla, giusto per spirito di partecipazione ed ho vinto l'asta
Canon EF 135 f2 L a 590€
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330014496095
il venditore non solo ha il 100% di feedback (352 su 352) ma appena vinta l'asta mi ha chiamato per dirmi che mi regala le spese di spedizione
le cose sono due: o ho preso una sòla colossale (vedi mattone ) oppure ho fatto un affarone e trovato il miglior venditore di ebay
l'unico problema è che ora devo vendermi un obiettivo
a qualcuno interessa un 70-200 f4 nuovissimo, 1 mese di vita, intonso praticamente mai usato? me l'ero regalato per il compleanno, chi poteva immaginare questi sviluppi  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti, l'hai pagato davvero metà del nuovo...
Ma non puoi tenerti entrambi? Il 70-200 f4, che io sappia, può essere moooolto comodo... _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
Brutus utente attivo

Iscritto: 21 Ago 2005 Messaggi: 833
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 10:39 pm Oggetto: Re: Non ci credo... |
|
|
imopen ha scritto: | Ragazzi,
ho fatto un'offerta giusto per farla, giusto per spirito di partecipazione ed ho vinto l'asta
Canon EF 135 f2 L a 590€
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330014496095
il venditore non solo ha il 100% di feedback (352 su 352) ma appena vinta l'asta mi ha chiamato per dirmi che mi regala le spese di spedizione
le cose sono due: o ho preso una sòla colossale (vedi mattone ) oppure ho fatto un affarone e trovato il miglior venditore di ebay
l'unico problema è che ora devo vendermi un obiettivo
a qualcuno interessa un 70-200 f4 nuovissimo, 1 mese di vita, intonso praticamente mai usato? me l'ero regalato per il compleanno, chi poteva immaginare questi sviluppi  |
quanto vuoi x il 70-200?
complimenti x il 135
quando lo rivenderai ci guadagnerai anche dei soldi  |
|
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 10:50 pm Oggetto: |
|
|
Complimenti per il 135
In coda per il 70-200 L.... previo comunicazione prezzo anche MP
sono il primo  |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 10:53 pm Oggetto: |
|
|
il 70-200 l'avevo preso dopo mesi di meditazione, me lo sono regalato apposta per il compleanno... dico è pratico la qualità è ottima, sopra all'85 non ho niente... e si dai lo prendo...
solo che ora ho l'85 1.8 ed il 135 2, dite che lo userei ancora?
eppoi con questo acquisto improvviso ho un pò esagerato con le spese in fotografia, insomma mi sa che è meglio che il 70-200 lo venda
comunque adesso aspetto che arrivi il 135 poi ci penso, casomai brutus ti tengo informato se sei interessato, sei di Milano per caso? perché preferirei lo scambio a mano, così ti rendi conto che è davvero intonso  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Brutus utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 11:09 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: |
comunque adesso aspetto che arrivi il 135 poi ci penso, casomai brutus ti tengo informato se sei interessato, sei di Milano per caso? perché preferirei lo scambio a mano, così ti rendi conto che è davvero intonso  |
sì sono in prov. di milano, x lo scambio a mano sarebbe ok
devo però fare 2 conti x il budget, ho appena preso la 30d, il 17-40 e l'85
se decidi di venderlo fammi ssapere il prezzo
ciao  |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 11:25 pm Oggetto: |
|
|
ok, non vi mettete in coda per il 70-200 sennò mi bannano per mercatino abusivo
aspetto di ricevere il 135, poi casomai apro l'annuncio di vendita e vi contatto per comunicarvi che l'annuncio è stato inserito
comunque che culo che ho avuto, pensate che ho inserito l'offerta il 3 agosto, ero il primo ad offrire, dico arriverà ad almeno 800€, ne sparo al massimo 600€ tanto dopo 2 giorni mi avranno superato...
(sempre che non mi arrivi un mattone ) _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Brutus utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 11:28 pm Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | ok, non vi mettete in coda per il 70-200 sennò mi bannano per mercatino abusivo
aspetto di ricevere il 135, poi casomai apro l'annuncio di vendita e vi contatto per comunicarvi che l'annuncio è stato inserito
comunque che culo che ho avuto, pensate che ho inserito l'offerta il 3 agosto, ero il primo ad offrire, dico arriverà ad almeno 800€, ne sparo al massimo 600€ tanto dopo 2 giorni mi avranno superato...
(sempre che non mi arrivi un mattone ) |
lol
cmq dai feedback che ha penso puoi stare molto tranquillo  |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 8:58 am Oggetto: |
|
|
sarà un venditore di mattoni  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Brutus utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 9:07 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | sarà un venditore di mattoni  |
 |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 9:26 am Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | sarà un venditore di mattoni  |
e pensa che io venerdì torno nelle Marche con un 70-200 f4 in più... eh mi sa che lo buttero dal finestrino dalle parti di Ancona, tanto che ci faccio?
 _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 10:28 am Oggetto: |
|
|
imopen ha scritto: | Francesco Catalano ha scritto: | sarà un venditore di mattoni  |
e pensa che io venerdì torno nelle Marche con un 70-200 f4 in più... eh mi sa che lo buttero dal finestrino dalle parti di Ancona, tanto che ci faccio?
 |
guarda se me lo dicevi prima era meglio sto andando a pagare il mio 70-200 + 1,4x
casomai mi prendevo il tuo con garanzia residua  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 10:40 am Oggetto: |
|
|
ma dai che hai fatto un ottimo acquisto lo stesso
io l'ho usato praticamente una sola volta ma è una lente bellissima, infatti non avrei mai pensato di venderla se non mi fosse capitato il mattone per caso
ho pagato stamattina, spero solo di riceverlo prima di andare in ferie, mi spedisce con corriere con 1 giorno lavorativo di transito, ce la farò per venerdì? sennò lo prendo quando torno... e chi resiste?  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 11:47 am Oggetto: |
|
|
ho pagato stamattina, spero solo di riceverlo prima di andare in ferie, mi spedisce con corriere con 1 giorno lavorativo di transito, ce la farò per venerdì? sennò lo prendo quando torno... e chi resiste?  |
idem anche io  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 1:24 pm Oggetto: Re: Non ci credo... |
|
|
...il venditore ha il 100% di feedback (352 su 352)... |
...beh... anche se il 353° sarà un commento negativo manterrà comunque un buon punteggio di feedback...  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
 |
Brutus utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 1:37 pm Oggetto: Re: Non ci credo... |
|
|
Gianluca Moret ha scritto: | imopen ha scritto: |
...beh... anche se il 353° sarà un commento negativo manterrà comunque un buon punteggio di feedback...  |
 |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 1:42 pm Oggetto: |
|
|
no starli a sentire è tutta invidia  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
imopen utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 2:27 pm Oggetto: Re: Non ci credo... |
|
|
Gianluca Moret ha scritto: | imopen ha scritto: |
...beh... anche se il 353° sarà un commento negativo manterrà comunque un buon punteggio di feedback...  |
voglio la maaaaaammmmaaaaaa
Francesco Catalano ha scritto: | no starli a sentire è tutta invidia
 |
grazie francesco, tu si che mi vuoi bene
guarda se un domani dovessi rivenderlo ti metterei primo della coda allo stesso mio prezzo, così gli impara a questi infami
naturalmente il discorso vale anche se è un mattone  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
Brutus utente attivo

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 2:34 pm Oggetto: Re: Non ci credo... |
|
|
imopen ha scritto: | Gianluca Moret ha scritto: | imopen ha scritto: |
voglio la maaaaaammmmaaaaaa
Francesco Catalano ha scritto: | no starli a sentire è tutta invidia
 |
grazie francesco, tu si che mi vuoi bene
guarda se un domani dovessi rivenderlo ti metterei primo della coda allo stesso mio prezzo, così gli impara a questi infami
naturalmente il discorso vale anche se è un mattone  |
 |
|
|
 |
MisterG moderatore

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 14012 Località: Monza
|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 3:11 pm Oggetto: |
|
|
Considero il 70-200L4 e il 135L2 una coppia quasi inseparabile, entrambi offrono eccellenti prestazioni centrambi hanno pochi limiti che di certo non intaccano la resa ottica ma si compensano l'un l'altro. Ti consiglio di provare a tenere per un po di tempo i tre tele che hai citato tirando le conclusioni solo alla fine di un periodo di prova. Potresti scoprire che ad avanzarti non è lo zoom ma l'85.
Salut _________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
    |
|
|
 |
|