Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cornholio utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006 Messaggi: 564 Località: Carnago (Va)
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 1:57 pm Oggetto: Spavento... bah |
|
|
ciao ragazzi! ieri pomeriggio/tardi mi sono fermato a maccarese a fare qualche foto a dei campi con dietro sole/nuvole etc. etc...
stavo di fretta, quindi sono rimasto tra sedile e sportello facendo qualche scatto.
di fianco c'è una casa. sticavoli tanto non entra nell'inquadratura!
arriva un tizio con la moto. fa per entrare nel cancello di casa sua (quella casa) e io essendo in ritardo vado.
tempo che arrivo davanti a lui mi ferma, si leva casco e sottocasco (non so come si chiama) e mi chiede abbastanza innervosito cosa stavo fotografando.
io rispondo "il panorama" e lui mi dice vabbe era solo a titolo informativo.
io mi sono un attimo imparanoiato, visto che era abbastanza "potente" come fisico (una montagna di muscoli insomma).
che fare in queste situazioni? ha la coda di paglia? ho sbagliato io a fare le foto a quei campi(casa sua era fuori dall'inquadratura)? cmq non mi ha detto niente riguardo il cancellare le foto. _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
Nikon D50 - Nikon D610 - Samyang 14mm f/2.8 Nikkor 24-70 f/2.8 AF-S - Nikkor 50mm f/1.8D - Manfrotto 190Pro + 486 - Vari filtri e cavi - Kenko Uniplus Tube 25mm - Filtri IR 720nm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 2:08 pm Oggetto: |
|
|
non vedo il problema anche a me spesso mi capita di fermarmi nei pressi se non all'interno di proprietà private
la prima cosa che faccio quando vedo arrivare dell emacchine saluto e faccio in modo da far vedere la macchina fotografica
quando mi chiedono spiego semplicemente che faccio foto per passione e casomai gli dico cosa sto fotografando
qualche settimana fa ho spiegato che fotografavo piante e fiori e mi ha chiesto .............. "trovato qualcosa di ineterssante ?" (chiaramente era una strada privata) ho risposto "si le piante di lavanda poco più in la !! " _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
cornholio utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 2:54 pm Oggetto: |
|
|
il problema è il tono con cui mi ha parlato... per il resto fin'ora ho sempre trovato persone che si fermavano e al max mi dicevano "hai visto quella cosa laggiù fagli una foto!" _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
Nikon D50 - Nikon D610 - Samyang 14mm f/2.8 Nikkor 24-70 f/2.8 AF-S - Nikkor 50mm f/1.8D - Manfrotto 190Pro + 486 - Vari filtri e cavi - Kenko Uniplus Tube 25mm - Filtri IR 720nm |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 3:26 pm Oggetto: |
|
|
beh ascolta se io becco uno davanti casa con un binocolo al minimo mi incavolo poi casomai mi risponde che è della lipu e sta facendo avvistamento di volatili ..................... a quel punto prendo un grosso randello perchè a casa mia non ci sono volatili
scherzi a parte di questi tempi è meglio non fidarsi di nessuno e quindi è giustificabile che qualcuni si rivolga anoi con un tono poco tranquillo anche perchè spesso è difficile far capire a chi non ha questa passione che l'unico motivo per cui ti stai infilando in un rovo di spine è perchè devi fotografare una rarissima ranocchietta nel periodo degli amori o devi fare una macro di un fiore di campo  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 3:32 pm Oggetto: |
|
|
comunque l'eperienza peggiore (a parte quando erano indecisi se picchiari o spaccarmi la macchinetta tanto era stato gia 8 volte in carcere e una in più non era un problema) mi è capitata in spiaggia quando mi sono visto arrivare il bagino di corsa per chiedermi che stavo facendo perchè lui paga la concessione governativa e per tre mesi quel pezzo di spiaggia e suo e io per fare le foto alle impronte dovevo chiedere il permesso e ti garantisco che in entrambe le occasioni il tono non era tranquillo ( nel caso del pluripregiudicato ci sono voluti un po di polizziotti per distrarlo e darmi modo di andar via) _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | per fare le foto alle impronte dovevo chiedere il permesso |
...alle impronte? _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 4:56 pm Oggetto: |
|
|
ops scusa volevo dire le orme dei piedi
CSI Ancona Beach  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
cornholio utente attivo

|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 4:59 pm Oggetto: |
|
|
caxxarola... _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 5:39 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | CSI Ancona Beach  |
anche perchè quelli di CSI usano NIKON.........
 _________________ Attilio |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Francesco Catalano ha scritto: | e io per fare le foto alle impronte .... |
Si chiamano cosi adesso??  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 10:25 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | anche perchè quelli di CSI usano NIKON......... |
Vero! Una delle protagoniste usa sempre una Coolpix 5700, ed anche quando usano reflex mi sembra che sempre Nikon siano... _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |

|
Inviato: Mar 08 Ago, 2006 7:19 am Oggetto: |
|
|
si usano nikon e hanno il bellissimo flash macro super accessoriato mentre la bionda usa la coolpix
ultimamente non guardo più i telefilm ma l'attrezzatura fotografica che usano anche quello che facevano su italia 1 la sera di quella ragazzina investigatrice ...........le usava ogni tanto un 70-200 sigma  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
cornholio utente attivo

|
Inviato: Ven 11 Ago, 2006 12:39 pm Oggetto: |
|
|
sono finalmente riuscito a trovare fotocult e ho letto l'editoriale... =°°( ciaooo _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
|
|
 |
|