|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
giorgio70 utente

Iscritto: 05 Giu 2006 Messaggi: 100
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 6:30 pm Oggetto: Piccolo problema con Eos 30D |
|
|
Buongiono a tutti,
ieri ho fatto una sessione di foto nel mio giardino con la mia nuova d30 per fare alcune prove, innanzi tutto ho notato che guardando nel mirino si vedono delle minuscole macchioline ma credo sia il trattameto della lente del mirino, mentre invece il problema principale è che riguardando sullo schermo alcune foto con la modalità visualizzazione immagini, la macchina si è bloccata e anche spegnandola l'immagine sullo schermo rimane visualizzata, mi è successo piu' di una volta e per spegnerla ho dovuto togliere la batteria.
E' un problema della macchina o potrebbe essere un problema della memoria?
Mi sapete dire se è capitato anche a qualcuno di voi e come posso risolvere il problema?
Grazie
Ps. scusate dovevo postare nel forum canon, mi sono accorto dopo ... Pardon _________________
| Tamron 17-50 f2.8 | Sigma 150 f2.8 EX DG HSM | Canon 50ino f1.8 II | Canon 70-200 IS f2.8 II | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Samuel Giudice utente

Iscritto: 31 Lug 2006 Messaggi: 156 Località: Aosta
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 8:20 pm Oggetto: |
|
|
no no, non è normale e non dovrebbe essere un problema della memoria (che io sappia).
prova comunque a formattare le memory ma dubito possa risolversi.
consiglio l'assistenza cmq, su macchine del genere non è bello avere da subito certi problemi... |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 2:08 am Oggetto: Re: Piccolo problema con Eos 30D |
|
|
giorgio70 ha scritto: | ... nel mirino si vedono delle minuscole macchioline ma credo sia il trattameto della lente del mirino... |
è il trattameno dello schermo di messa a fuoco  _________________
 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|