Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Derby non più registrato
Iscritto: 02 Ott 2004 Messaggi: 7688 Località: Roma
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 9:56 pm Oggetto: Serena |
|
|
La simpatica Serena del Grande Fratello  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Gino Quattrocchi utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 3785 Località: Torino
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 10:01 pm Oggetto: |
|
|
raccontata con tre immagini.....o sei bravo tu oppure è migliorata
la risonosco e molto nell'ultima....
mah...hai la liberatoria ????' ) _________________ Fotografare è porre sulla stessa linea di mira
la mente gli occhi ed il cuore
è un modo di vivere"HCB. |
|
|
Derby non più registrato
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 10:44 pm Oggetto: |
|
|
Si è liberata da sola con la linguaccia!
Penso sia dimagrita di qualche chilo, in più era abbronzata... insomma oggi (foto odierna) era in forma
Grazie del commento Gino
 |
|
|
Maestro_Yodo_San utente attivo

Iscritto: 03 Set 2004 Messaggi: 727 Località: Belluno
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 10:49 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | Si è liberata da sola con la linguaccia! |
ma... chevordì?
era umorismo... e basta... oppure c'è qualcosa da sapere?
se si... interessante!  _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
Derby non più registrato
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 10:55 pm Oggetto: |
|
|
Maestro_Yodo_San ha scritto: | Derby ha scritto: | Si è liberata da sola con la linguaccia! |
ma... chevordì?
era umorismo... e basta... oppure c'è qualcosa da sapere? |
Rispondevo solo a Gino circa la sua scherzosa richiesta di una liberatoria, nessun altro messaggio subliminale  |
|
|
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 10:59 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | Penso sia dimagrita di qualche chilo, in più era abbronzata... insomma oggi (foto odierna) era in forma
 |
In poche parole si aggancia bene anche se è dimagrita  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|

|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 11:00 pm Oggetto: |
|
|
Derby ha scritto: | Maestro_Yodo_San ha scritto: | Derby ha scritto: | Si è liberata da sola con la linguaccia! |
ma... chevordì?
era umorismo... e basta... oppure c'è qualcosa da sapere? |
Rispondevo solo a Gino circa la sua scherzosa richiesta di una liberatoria, nessun altro messaggio subliminale  |
peccato
avevo per un attimo sperato che se nella foto il soggetto si rivolge evidentemente al fotografo fosse implicito che ... E BLA BLA BLA BLA
e invece no!  _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
Derby non più registrato
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Maestro_Yodo_San ha scritto: | avevo per un attimo sperato che se nella foto il soggetto si rivolge evidentemente al fotografo fosse implicito che ... E BLA BLA BLA BLA
e invece no!  |
Ma come implicito? Non so cosa intendi esattamente...
Se conoscessi personalmente e intimamente ogni donna che mi ha fatto una linguaccia avrei una galleria degna di Snaporaz (non parlo del nopstro caro mod... ma del personaggio de La città delle donne )
Ti ringrazio comunque della fiducia accordatami, la prossima volta che incontro Serena giuro che glielo dico  |
|
|

|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 11:34 pm Oggetto: |
|
|
[quote="Derby ...Ma come implicito? Non so cosa intendi esattamente...
Se conoscessi personalmente e intimamente ogni donna che mi ha fatto una linguaccia avrei una galleria degna di Snaporaz (non parlo del nopstro caro mod... ma del personaggio de La città delle donne )
Ti ringrazio comunque della fiducia accordatami, la prossima volta che incontro Serena giuro che glielo dico [/quote]
si ma dije "me l'ha detto maestro yodo san" così si che si ride!!
implicito... intendevo (ma è tutto solo nella mia mente bacata) che magari per qualceh strana gabola legale se il soggetto ritratto si rivolge direttamente al fotografo allora lo "libera" automaticamente, senza bisogno di firmare la liberatoria...
ehhhhhhhhhh si, ora vado a dormire.
Ciaoooooooo  _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
Derby non più registrato
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 11:38 pm Oggetto: |
|
|
Maestro_Yodo_San ha scritto: | Derby ha scritto: | ...Ma come implicito? Non so cosa intendi esattamente...
Ti ringrazio comunque della fiducia accordatami, la prossima volta che incontro Serena giuro che glielo dico  |
si ma dije "me l'ha detto maestro yodo san" così si che si ride!!
implicito... intendevo (ma è tutto solo nella mia mente bacata) che magari per qualceh strana gabola legale se il soggetto ritratto si rivolge direttamente al fotografo allora lo "libera" automaticamente, senza bisogno di firmare la liberatoria...
ehhhhhhhhhh si, ora vado a dormire.
Ciaoooooooo  |
Ahhh chissà che mi credevo
Ma penso che tu abbia "più o meno" ragione, nel senso che certamente quando il fotografato è cosciente di essere il soggetto qualche limitazione decade... era esattamente in questo senso che dicevo che Serena la liberatoria me l'ha data facendomi la linguaccia  |
|
|
zanve utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2006 Messaggi: 4055 Località: Merano (BZ)
|
|
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 6:38 am Oggetto: |
|
|
... in questo caso penso non serva
Luca |
|
|

|
Inviato: Lun 07 Ago, 2006 3:28 pm Oggetto: |
|
|
zanve ha scritto: |
...correggetemi se sbaglio |
beuh!!!
ho vieto due tomi grossi come vocabolari di latino e greco in libreria sulla legislazione legata alla fotografia... forse non è così semplice
 _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
Xero utente

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 354 Località: Basilicata / Bari (Puglia)
|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 12:36 am Oggetto: |
|
|
io sapevo che per le fotografie riguardanti VIP non serve alcun permesso  |
|
|

|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 1:05 am Oggetto: |
|
|
Xero ha scritto: | io sapevo che per le fotografie riguardanti VIP non serve alcun permesso  |
beh, il problema non è mai fare la foto, ma la sua esposizione in luogo pubblico (oggi anche pubblico-virtuale, come un forum, immagino... tutto sommato internet è un luogo parecchio pubblico ) ... e a quanto pare son casini ...
 _________________ Guardate gli abusi commessi dal perfido Navar, cliccando QUI. |
|
|
Xero utente

Iscritto: 14 Ago 2006 Messaggi: 354 Località: Basilicata / Bari (Puglia)
|
Inviato: Mar 15 Ago, 2006 1:39 am Oggetto: |
|
|
Maestro_Yodo_San ha scritto: | Xero ha scritto: | io sapevo che per le fotografie riguardanti VIP non serve alcun permesso  |
beh, il problema non è mai fare la foto, ma la sua esposizione in luogo pubblico (oggi anche pubblico-virtuale, come un forum, immagino... tutto sommato internet è un luogo parecchio pubblico ) ... e a quanto pare son casini ...
 |
si si, mi sono espresso male, con "fotografare i VIP" intendevo fare riferimento all'esposizione in pubblico (compresa la pubblicazione web)  |
|
|
|