|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
enricodelbino utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 2085 Località: Milano/Montecatini Terme
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 7:28 am Oggetto: collinetta.... |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Canon Eos 6D |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Dratini utente

Iscritto: 22 Gen 2005 Messaggi: 477 Località: Prov Pistoia (Pieve a Nievole)
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 10:37 pm Oggetto: Re: collinetta.... |
|
|
enricodelbino ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
dai quarantacinque visite e neanche un commento..........almeno abbiate il coraggio di dirglielo in faccia FA ca@@re.
la foto per me è fantastica...............................................................non posso dire altrimenti l'ho fatta uguale ero lì.
ciao enrico un te la piglià. _________________ Canon Eos 50D-17/40 f4 L-24/105 f4 IS L -70-200 f2.8 IS L
100f 2.8 Macro Usm,,tele Cov 2X ex Apo Sigma, Flash Sigma 500 dg, pola 77 b+w Slim,Filtri Cokin,Contax G2,con 21,28,45,90,flashTla200 Filtri IR.Cavalletto Manfrotto 055 Pro Testa Sfera 222,.Canon IXUS400. |
|
|
Nice utente

Iscritto: 01 Giu 2004 Messaggi: 104 Località: Vicenza
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 11:43 pm Oggetto: |
|
|
Che luoghi meravigliosi !!!!!!!!!
Bel panorama
Ciao
Nice _________________ ... che poi, alla fine di tanti perché e analisi cosmiche... SIAMO CIO' IN CUI CREDIAMO. |
|
|
enricodelbino utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 2085 Località: Milano/Montecatini Terme
|
Inviato: Dom 06 Ago, 2006 9:38 am Oggetto: Re: collinetta.... |
|
|
Dratini ha scritto: | enricodelbino ha scritto: | Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
dai quarantacinque visite e neanche un commento..........almeno abbiate il coraggio di dirglielo in faccia FA ca@@re.
Ma ... a volte gli occhi vedono una cosa ke piace e provi a fissare quel momento con la tua reflex...... i risultati non sono sempre quelli desiderati....
Però io posto tutto quello ke mi piace non solo quello ke penso possa piacere agli altri e mi faccia avere tanti bei messaggi.....
dratini.... son finite le ferie......
la foto per me è fantastica...............................................................non posso dire altrimenti l'ho fatta uguale ero lì.
ciao enrico un te la piglià. |  _________________ Canon Eos 6D |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|