photo4u.it

ho bisogno di un flash....

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marea
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 2:57 pm    Oggetto: ho bisogno di un flash.... Rispondi con citazione

ho bisogno di un flash per lavorare dentro le scuole e nelle chiese con la mia 5D.
pensavo al 430 della canon .... sarà sufficiente? o devo andare sul 580?
non ne capisco niente...odio i flash..ma mi ahnno commissionato dei lavori e ho terrore della scarsa luce.
a breve c'è anche il grandepasso..sto allestendo un locale e dovrò acquistare anche un po' di attrezzatura , questo flash mi potrà essere utile nella futara sala di posa o dovrò attrezzarmi diversamente?
aiutoooo brancolo nel buio Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marco Scotto
operatore commerciale

Iscritto: 18 Dic 2004

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 11:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ti consiglierei di partire direttamente dal 580, è un investimento che ti servirà anche quando il grande passo sarà compiuto in quanto potrai tranquillamente usarlo in studio per comandare i flash da studio. Il 430 lo prenderai in un secondo tempo qualora dovesse servirti un servo flash da comandare via wireless dal 580.

Ma poi ci fai sapere quando hai allestito il locale così veniamo all'inaugurazione?

Off Topic Per il corso hai deciso qualcosa? Off Topic

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
vito72
utente attivo

Iscritto: 01 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 9:04 am    Oggetto: Rispondi con citazione

allora io potrei dire l'esatto contrario..perche non iniziare non il 430 ottimo,e risparmiare oltre 150 euro,rispetto al 580 se non hai urgenza di un'unita master?Magari il 580 lo prenderai in seguito per pilotare l'ottimo 430 nel frattempo ti sarai fatto le ossa con il 430,leggermente piu semplice da usare del 580 direi..
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
anicca
utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 07 Ago, 2006 10:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mmmmm sembra che tu ci dovrai lavoricchiare con la fotografia.....allora 580 e magari in seguito 430, se trovi usato il 550 va benissimo........
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: