Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gianluca Moret utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2005 Messaggi: 4544 Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
enricodelbino utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 2085 Località: Milano/Montecatini Terme
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 7:09 am Oggetto: |
|
|
cavolo ke nuvole..... cosa mi sono perso.......
bella foto..... Capo! _________________ Canon Eos 6D |
|
|
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 7:53 am Oggetto: |
|
|
non vedo storni ma un bel paesaggio sapientemente ripreso e composto..ampio spazio ad un cielo contrastato che sovrasta sulla tipica collinetta toscana..un bel lavoro...ciao |
|
|

|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 8:14 am Oggetto: |
|
|
maudic ha scritto: | non vedo storni ma un bel paesaggio sapientemente ripreso e composto..ampio spazio ad un cielo contrastato che sovrasta sulla tipica collinetta toscana..un bel lavoro...ciao |
... in basso a sx  _________________ Canon Eos 6D |
|
|
maudic utente

|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 8:19 am Oggetto: |
|
|
enricodelbino ha scritto: | maudic ha scritto: | non vedo storni ma un bel paesaggio sapientemente ripreso e composto..ampio spazio ad un cielo contrastato che sovrasta sulla tipica collinetta toscana..un bel lavoro...ciao |
... in basso a sx  |
volevo dire che per essere menzionati nel titolo dovrebbero essere ben visibili e individuabili tanto da far assumere loro il ruolo di soggetto...a mio avviso questo è un bel foto paesaggio...ciao e grazie della dritta |
|
|

|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 9:00 am Oggetto: |
|
|
maudic ha scritto: | enricodelbino ha scritto: | maudic ha scritto: | non vedo storni ma un bel paesaggio sapientemente ripreso e composto..ampio spazio ad un cielo contrastato che sovrasta sulla tipica collinetta toscana..un bel lavoro...ciao |
... in basso a sx  |
volevo dire che per essere menzionati nel titolo dovrebbero essere ben visibili e individuabili tanto da far assumere loro il ruolo di soggetto...a mio avviso questo è un bel foto paesaggio...ciao e grazie della dritta |
scusa non volevo mettere in dubbio il tuo spirito di osservazione...... comunque la penso come te! _________________ Canon Eos 6D |
|
|
bikesardinia nuovo utente
Iscritto: 14 Lug 2006 Messaggi: 47 Località: sardegna
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 9:01 am Oggetto: |
|
|
di storni nun se ne vedono,o perlomeno passano inosservati talmente sono distanti ,titolo più adeguato nuvole bella foto cmq  _________________ Nikon d70s |
|
|
maudic utente

|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 10:14 am Oggetto: |
|
|
enricodelbino ha scritto: | maudic ha scritto: | enricodelbino ha scritto: | maudic ha scritto: | non vedo storni ma un bel paesaggio sapientemente ripreso e composto..ampio spazio ad un cielo contrastato che sovrasta sulla tipica collinetta toscana..un bel lavoro...ciao |
... in basso a sx  |
scusa non volevo mettere in dubbio il tuo spirito di osservazione...... comunque la penso come te! |
sicuramente l'autore ha scelto il titolo con un doppio fine... |
|
|

|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 10:26 am Oggetto: |
|
|
maudic ha scritto: | enricodelbino ha scritto: | maudic ha scritto: | enricodelbino ha scritto: | maudic ha scritto: | non vedo storni ma un bel paesaggio sapientemente ripreso e composto..ampio spazio ad un cielo contrastato che sovrasta sulla tipica collinetta toscana..un bel lavoro...ciao |
... in basso a sx  |
scusa non volevo mettere in dubbio il tuo spirito di osservazione...... comunque la penso come te! |
sicuramente l'autore ha scelto il titolo con un doppio fine... |
...l'autore ha scelto il titolo per poca fantasia sopratutto...
...ma anche per sviluppare lo spirito d'osservazione...  _________________ http://gianluca-moret.blogspot.com/ |
|
|
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 11:52 am Oggetto: |
|
|
Notevole
Ciao |
|
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 1:36 pm Oggetto: |
|
|
eh si' un cielo cosi' andava sfruttato, nonostante gli storni
 |
|
|

|
|
|
|