Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 6:35 pm Oggetto: Problemi di . . . Vista |
|
|
C.V.D.
Citazione: | l'annunciatissimo sistema operativo Microsoft Vista, cui si legano le sorti del Media Center - il superdecoder di Microsoft che dovrebbe lanciare l'offerta di IPTV (fra le altre funzionalità) - non uscirà nei tempi previsti. Instabile, divoratore di memoria, indietro nella sua sistemazione definitiva per il mercato. L'ipotesi è che possa ritardare anche di sei mesi. |
http://vittoriozambardino.blog.kataweb.it/scene_digitali/
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
rotellaro utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2005 Messaggi: 826
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 7:42 pm Oggetto: Re: Problemi di . . . Vista |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | C.V.D.
Citazione: | l'annunciatissimo sistema operativo Microsoft Vista, cui si legano le sorti del Media Center - il superdecoder di Microsoft che dovrebbe lanciare l'offerta di IPTV (fra le altre funzionalità) - non uscirà nei tempi previsti. Instabile, divoratore di memoria, indietro nella sua sistemazione definitiva per il mercato. L'ipotesi è che possa ritardare anche di sei mesi. |
http://vittoriozambardino.blog.kataweb.it/scene_digitali/
Enzo  |
oh che bella notizia che mi hai dato!!!!!!!!!!!!!!!
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 8:43 pm Oggetto: |
|
|
Ma che divoratore di memoria.
Sul mio portatile con 1GB di RAM la versione la versione a 64 bit gira benissimo, e si possono lanciare molte applicazioni contemporaneamente.
Quanto a stabilità lo trovo meglio di XP ed è solo una Beta...
Certo che se uno lo vuol fari girare con un computer preistorico... Ragassi, biosogna aggiornarsi !!  _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Mar 01 Ago, 2006 10:00 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | Scobleizer, in realtà Robert Scoble (Scobleizer è il nome del blog), che come Mclaws, è un tester ufficiale della casa di Redmond, parla per esperienza diretta: la velocità è un problema (cioè il sistema è lento), divora risorse di calcolo, ci vorrebbe un supercomputer. Non è affidabile nel lavoro delle applicazioni e rende instabile la gestione dei driver. |
Allora secondo te Robert Scoble non capisce un accidente come betatester? Forse tu hai un supercomputer? E sei anche fortunato in quanto stabilità?! |
|
|
 |
pask utente attivo

Iscritto: 15 Feb 2006 Messaggi: 5941 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 12:52 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | l'annunciatissimo sistema operativo Microsoft Vista, (...) non uscirà nei tempi previsti. |
...ma non mi dire... che strano! _________________ Io non vivo nel mondo reale.
Vivo nel mondo astratto, creato dalla mia fantasia.
Ed è un bel posto... |
|
|
 |
imopen utente attivo

Iscritto: 08 Ago 2005 Messaggi: 3159 Località: Milano (dalle Marche per Bologna diviso tre)
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 9:03 am Oggetto: |
|
|
Potrebbero fare uscire la beta come versione definitiva, tanto non sarebbe nemeno la prima volta ... anzi forse qualche volta avranno fatto uscire pure delle alfa  _________________ Forse un mattino andando in un'aria di vetro, / arida, rivolgendomi vedrò compirsi il miracolo: / il nulla alle mie spalle, il vuoto dietro di me, / con un terrore di ubriaco. / Poi come s'uno schermo, s'accamperanno di gitto / alberi case colli per l'inganno consueto. / Ma sarà troppo tardi; ed io me n'andrò zitto / tra gli uomini che non si voltano, col mio segreto. |
|
|
 |
delant80 utente
Iscritto: 11 Ott 2005 Messaggi: 293 Località: Catania
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 12:08 pm Oggetto: |
|
|
guardatevi questo video Demo Riconoscimento Vocale Windows Vista c'è da sconpisciarsi delle risate.
Io dico ma quando fanno queste demo non provano prima quello che devono presentare |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 3:11 pm Oggetto: |
|
|
scusate ma perchè tutti gli os microsoft sembrano dei mac complcati..con più pulsantini... con le cose che stanno dalla parte opposta dello schermo.. e che ovviamente alla fine dei conti vanno peggio?
Con tutti i soldi ed i cervelli che hanno potrebbero evitare ogni tanto di scoppiazzare tutto cio che apple ha introdotto anni prima...
Ma un po' di idee...? ci hanno messo pure il dock uguale uguale..!  |
|
|
 |
delant80 utente
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 4:05 pm Oggetto: |
|
|
bosozoku ha scritto: | scusate ma perchè tutti gli os microsoft sembrano dei mac complcati..con più pulsantini... con le cose che stanno dalla parte opposta dello schermo.. e che ovviamente alla fine dei conti vanno peggio?
|
semplice perchè copiare gli altri e l'unica cosa che gli riesce meglio  |
|
|
 |
lolly56stk operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004 Messaggi: 7219 Località: venessia
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 4:15 pm Oggetto: |
|
|
delant80 ha scritto: | bosozoku ha scritto: | scusate ma perchè tutti gli os microsoft sembrano dei mac complcati..con più pulsantini... con le cose che stanno dalla parte opposta dello schermo.. e che ovviamente alla fine dei conti vanno peggio?
|
non mi pare... _________________ Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani! |
|
|
 |
delant80 utente
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 7:14 pm Oggetto: |
|
|
lolly56stk ha scritto: | delant80 ha scritto: | bosozoku ha scritto: | scusate ma perchè tutti gli os microsoft sembrano dei mac complcati..con più pulsantini... con le cose che stanno dalla parte opposta dello schermo.. e che ovviamente alla fine dei conti vanno peggio?
|
non mi pare... |
 |
|
|
 |
Umberto utente attivo

Iscritto: 08 Ott 2005 Messaggi: 1205 Località: Novara
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 11:43 pm Oggetto: |
|
|
i "gadget" di vista invece dei "widget" di macos??
quando l'ho sentita stavo morendo...
e il dock?
non ci sono santi, macos gira meglio sotto tutti gli aspetti. certo che viene costruito su quella macchina e costa di più. ma vedremo la versione definitiva di vista, magari ci riserva qualche sorpresa |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Umberto ha scritto: | i "gadget" di vista invece dei "widget" di macos??
quando l'ho sentita stavo morendo...
e il dock?
non ci sono santi, macos gira meglio sotto tutti gli aspetti. certo che viene costruito su quella macchina e costa di più. ma vedremo la versione definitiva di vista, magari ci riserva qualche sorpresa |
si, un bel TC con la faccia da hannibal lecter che dice: "prego signor utente, si alzi dalla sedia e non rompa i c**** che ormai abbiamo gia' deciso noi per lei cosa debba girare su questo pc".
 _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
ziopino93 utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005 Messaggi: 2717
|
|
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 1:57 pm Oggetto: |
|
|
Se passa sta porcata del TC ci potremo scordare tutte le versioni linux, programmi free e tutto quello che non rientra nel TC.
Io ci credo poco ma è un rischio serio
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
rotellaro utente attivo

|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Muad'Dib ha scritto: | Se passa sta porcata del TC ci potremo scordare tutte le versioni linux, programmi free e tutto quello che non rientra nel TC.
Io ci credo poco ma è un rischio serio
Enzo  |
proprio ieri sera ho fatto una presentazione pubblica del software libero e ho fatto vedere il filmato sul TC distrbuito da no1984.
la gente, ovviamente, era all'oscuro di tutto.
i commenti a riguardo sono stati molto acidi e molte persone hanno chiesto informazioni su come sganciarsi da guglielmo cancelli e la sua combriccola. _________________ dd if=/dev/null of=/dev/brain |
|
|
 |
Ciry nuovo utente

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 24 Località: Vimercate
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 4:08 pm Oggetto: Re: Problemi di . . . Vista |
|
|
Citazione: | l'annunciatissimo sistema operativo Microsoft Vista, cui si legano le sorti del Media Center - il superdecoder di Microsoft che dovrebbe lanciare l'offerta di IPTV (fra le altre funzionalità) - non uscirà nei tempi previsti. |
Che strano...
Citazione: |
Instabile, divoratore di memoria, indietro nella sua sistemazione definitiva per il mercato.
|
Ho un deja vu
Citazione: | L'ipotesi è che possa ritardare anche di sei mesi. |
Ma no è già in linea con i prodotti Microsoft, xchè aspettare?
 |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
xrr non più registrato

Iscritto: 08 Apr 2006 Messaggi: 2209
|
Inviato: Sab 05 Ago, 2006 6:23 am Oggetto: |
|
|
paoloilchimico ha scritto: | xrr ha scritto: | Ma che divoratore di memoria.
Sul mio portatile con 1GB di RAM la versione la versione a 64 bit gira benissimo, e si possono lanciare molte applicazioni contemporaneamente.
Quanto a stabilità lo trovo meglio di XP ed è solo una Beta...
Certo che se uno lo vuol fari girare con un computer preistorico... Ragassi, biosogna aggiornarsi !!  | Bah.... ogni altro commento mi sembra inutile. Forse Mr. Bill potrebbe accettare i tuoi suggerimenti. |
Ecco un screenshot del mio computer:
Io me lo sto godendo.
Voi fatevi le Vostre pippe mentali
P.S: Muhadib, come avevi fatto a ridurre l'immagine così in fretta?
Questa è la grandezza del desktop sul mio portatile Asus a 64 bit da 1000 euro, se è troppo grande puoi per favore ricambiare il link? _________________ Canon EOS 40D - EF-S 17-85 IS - Canon DIGITAL IXUS 80 IS - Monitor Professionale Lacie 22" - Monitor prosumer Asus LCD ad alti DPI |
|
|
 |
|