|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lucky.mario utente

Iscritto: 10 Giu 2006 Messaggi: 53
|
Inviato: Ven 04 Ago, 2006 8:26 am Oggetto: striscione .."Buon Compleanno" aiuto !! |
|
|
ciao, "maghi" del fotoritocco ....
mi serve un grosso aiuto ...
devo realizzare uno striscione x la festa di compleanno di mio figlio di 7 anni !!
quindi pensavo di prendere una sua foto e poi aggiungere effetti,cornici,scritte ...e tutto quello che serve ..!!
poi la faccio stampare da un amico in dimensioni ....da striscione ..!!
quindi mi servono esempi,trucchi,tutorials,scritte da poter utilizzare ,copiare, ecc,ecc, ...
fatevi sotto ...!!!
ciao _________________ Io speriamo ..che me la cavo ..!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
cornholio utente attivo

Iscritto: 27 Giu 2006 Messaggi: 564 Località: Carnago (Va)
|
Inviato: Dom 13 Ago, 2006 11:55 am Oggetto: |
|
|
io con il commodore 64 avevo un programma per fare striscioni... mettevi la scritta, qualche immagine predefinita (ma cen'erano un botto di diversi generi, tipo clipart) e stampavi su carta continua (quella con i fori di fianco tutta attaccata). il problema era la stampante ad aghi =P.
in questo modo ho fatto molti strisioni per compleanni vari con effetti suggestivi e complimenti (ero un bimbo)... _________________ La mia galleria - Natura Mediterraneo
Nikon D50 - Nikon D610 - Samyang 14mm f/2.8 Nikkor 24-70 f/2.8 AF-S - Nikkor 50mm f/1.8D - Manfrotto 190Pro + 486 - Vari filtri e cavi - Kenko Uniplus Tube 25mm - Filtri IR 720nm |
|
|
 |
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Mer 16 Ago, 2006 6:30 pm Oggetto: |
|
|
fatti un giro qui:
http://www.dafont.com/theme.php?cat=715
il sito e` fico trovi un botto di font e dingbats gratis e molto belli e moderni... salvatelo nei bookmark.. quando cerchi un font nuovo...diverso.. dai un`occhiata li...
nel tuo caso..puoi scaricare qualcuno di questi font.. inserisci qualche clipart..e poi la colori in maniera semplice e piatta...(con photoshop puoi usare il secchiello...o con il pennello in modalita` moltiplica)
usa colori piatti, pieni vivaci e grossi spessori...vediti anche i siti disney e pixar come riferimento...
e` uscito CARS in italia ? se si.... mettici qualche immagine dal film !!
ciaoooo in bocca al lupo.. e buon compleanno a tuo figlio
andrea _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|