photo4u.it

Sigma 70-300 f 4-5,6 per Nikon D50 URGENTISSIMO!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 11:17 am    Oggetto: Sigma 70-300 f 4-5,6 per Nikon D50 URGENTISSIMO!!! Rispondi con citazione

Scusate, ho cercato nel foru ma non ho trovato nulla di particolare e specifico riguardo quest'obiettivo, vi chiedo un consiglio poichè l'ho provato e mi è piaciuto ma prima di acquistrlo sto cercando consigli da chi lo possiede.
Grazie è urgentissimo perchè lo devo prendere entro domani.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hoste
utente

Iscritto: 06 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

se cerchi info della versione per canon (non penso differiscano come prestazioni...) ne trovi una valanga....comunque, se lo hai provato e ti piace...compralo.

(versione canon): ottimo fino a 200 mm oltre cala abbastanza, a 300 mm moooolto morbido a TA a F11 discreto...per quel che costa, li vale!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Ferro
utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quoto Hoste.
Ho avuto la versione Canon e per quello che costa rende alla grande.
Stai attento che sia l'ultima versione e apo-cromatico, ovvero APO Macro DG.
Per foto in buona luce è ottimo. Paga pegno con luce difficile (flare e messa a fuoco difficoltosa) e oltre 200mm.

Ciao
B_F

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Franz
utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vi ringrazio dei consigli, prenderò il sigma 70 300 apo macro dg f4-5,6 l'ho provato e ne sono rimasto soddisfatto, oggi vado e compro!!!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Obiettivi Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: