photo4u.it

Foto & Photo 2006 a cesano maderno (MI)
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 5:52 pm    Oggetto: Foto & Photo 2006 a cesano maderno (MI) Rispondi con citazione

dal forum nital:
"Torna a Cesano Maderno, dal 23 settembre al 19 novembre, Foto&Photo, l'unico membro italiano del Festival of Light, l'associazione che riunisce le manifestazioni di fotografia più importanti del mondo, e da quest'anno anche di Photo Festival Union, giovane associazione che riunisce i più importanti festival di fotografia d'Europa. Nove le mostre da visitare in questa edizione, la sesta, di Foto&Photo, curata da Enrica Viganò. A Palazzo Arese Borromeo, da un lato Ed van der Elsken ci mostra i rapporti tra la fotografia e le opere cinematografiche meno note attraverso gli scatti di tutta una vita; dall'altro le immagini di Alberto Garcia Alix ci trasportano in un viaggio attraverso la movida spagnola degli ultimi trent'anni. Il percorso continua con le fotografie in grande formato di Eric Klemm, in cui la natura prende il sopravvento sugli oggetti; i siti storici brianzoli reinterpretati in chiave contemporanea da Emmanuel Mathez; le squadre di calcio amatoriali di Hans van der Meer; l
a retrospettiva di Mimmo Jodice, in cui la ricerca sulla memoria storica si fa viaggio astratto, senza luogo e senza tempo; la mostra sui film di Alberto Sordi "Storia di un italiano"; la mostra "Chernobyl. L'eredità nascosta" di Pierpaolo Mittica, già scelta dal National Museum di Kiev per commemorare l'esplosione della centrale atomica; fino ad arrivare a "The Other Globalization", di Katharina Mouratidi, che interpreta uno dei più importanti movimenti culturali e sociali nato nel corso dell'ultimo decennio: i no-global."

appena so qualcosa di più certo di questa magnifica manifestazione annuale, potremmo anche organizzarci Smile

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |

Ultima modifica effettuata da hamham il Sab 02 Set, 2006 8:19 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 12:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Contatemi... Cool
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 7:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

... idem Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 8:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

spero di esserci... Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

benone, maggiori info qui: http://www.cesanofotoephoto.it/italian/home.htm

direi che potremmo stilare giù un calendarietto... se riesco seguirò tutti gli eventi, sono sempre stati davvero interessanti (però lavorando a milano mi è sempre più difficile tornare in tempo utile)....

dateci un occhio, sarebbe bello fare insieme questa "full immersion" Smile
per il workshop occorre registrarsi (mi informo dove/come/quanto e vi faccio sapere) mentre tutti gli altri eventi sono ad ingresso libero e gratuito...

stay turned Wink

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 1:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se riesco a ritagliarmi un pò di tempo vengo volentieri Wink

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 6:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.cesanofotoephoto.it/italian/home.htm

All’indirizzo che trovate su c’è il calendario completo e dettagliato.

Il mese scorso ho chiesto informazioni per iscriversi al workshop di fotografia digitale ( http://www.cesanofotoephoto.it/italian/foto_digitale.htm ) ma ancora non ho ricevuto risposta, appena saprò qualcosa, vi faccio sapere.

Tra tutti gli eventi, mi sono stilato un calendario che penso (e spero) di seguire. Se qualcun altro fosse interessato, ci mettiamo d’accordo e ci troviamo. Molto carina l’idea della spaghettata dopo il film di Sordi, potremmo trasformarla in un mini raduno di p4u in brianza Ops

Allora, io penso di seguire questi eventi:

mercoledì 04/11/18 ottobre alle 21:
FOTOGRAFIA DIGITALE DAL PRESENTE AL FUTURO
Workshop con Maurizio Capobussi
http://www.cesanofotoephoto.it/italian/foto_digitale.htm

lunedì 23 ottobre dalle 14.30 alle 18.30:
IL SE’: RITRATTO, AUTORITRATTO, IDENTITA’
Convegno in collaborazione con la
Facoltà di Filosofia dell’Università
Vita-Salute San Raffaele
http://www.cesanofotoephoto.it/italian/ritratto_autoritratto.htm

martedì 14 novembre alle 21.15:
SPAGHETTATA CON SORDI
proiezione film e spaghettata finale per celebrare uno tra i più grandi attori italiani
http://www.cesanofotoephoto.it/italian/Spaghettata_sordi.htm

giovedì 17 novembre alle 21:
IL DIRITTO E IL ROVESCIO DELLA FOTOGRAFIA
conferenza con proiezione
a cura dell’Avv. Prof. Salvo Dell’Arte
http://www.cesanofotoephoto.it/italian/diritto_rovescio.htm

dai dai almeno la spaghettata Wink

ciao
giuseppe

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sfinge
utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 6:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.... io penso di riuscire a guardarmi tutte le mostre allestite nei fine settimana ma per gli incontri e la spaghettata la vedo dura ... da lunedì ritorno ad orari impossibili LOL
.... seguirò il topic per vedere gli sviluppi .

ciao.

Luca
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 01 Set, 2006 8:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sfinge ha scritto:
.... io penso di riuscire a guardarmi tutte le mostre allestite nei fine settimana ma per gli incontri e la spaghettata la vedo dura ... da lunedì ritorno ad orari impossibili LOL
.... seguirò il topic per vedere gli sviluppi .

ciao.

Luca

allora ci troviamo per le mostre, sono sparse un po' per il centro cittadino: ci scappa un caffè Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 12:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessante.... penso che un salto lo faccio volentieri anche io... Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
teod
utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004

MessaggioInviato: Sab 02 Set, 2006 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma che bella notizia!!!
Ritorno dalle vacanze e scopro che praticamente di fianco a casa mia ci sono una serie di eventi eccezionali che riguardano la mia passione!!!
Fatemi sapere, anche in PVT, se qualcuno ci andrà, io sono ad un tiro di schioppo, per cui la trovo una bella occasione anche per incontrarsi e bere una birra.
Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

piccolo UP: l'inaugurazione avverrà questo sabato 23.
putroppo per impegni familiari credo che non potrò esserci. possiamo però organizzarci per domenica 24 o un fine settimana successivo.

intanto confermo la mia intenzione a partecipare agli eventi già selezionati qui

fatemi sapere Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 21 Set, 2006 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccomi. Adesso leggo tutto con calma. Smile
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 12:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io dovrei esserci questa domenica... riusciamo a fare un mini-incontro milanese?
Vai a fine pagina
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

roiter ha scritto:
Io dovrei esserci questa domenica... riusciamo a fare un mini-incontro milanese?
...volentieri Ok! ..fatemi sapere
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 11:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tagliamo la testa al toro: che ne dite di trovarci verso le 16,30 direttamente al palazzo borromeo (magari al parcheggio laterale)?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 12:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hamham ha scritto:
tagliamo la testa al toro: che ne dite di trovarci verso le 16,30 direttamente al palazzo borromeo (magari al parcheggio laterale)?

Mi sa che per me è tardi. Se riesco ci faccio un salto molto prima. Triste

hamham
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 12:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mugatu ha scritto:
hamham ha scritto:

Mi sa che per me è tardi. Se riesco ci faccio un salto molto prima. Triste
tipo? tanto mi sa che siamo noi 4 o 5... è un attimo mettersi d'accordo Wink

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 3:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah, per me dalle 15 in avanti va bene qualsiasi orario... vedete voi. Ok!
Vai a fine pagina
rikyxxx
utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Set, 2006 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Un salto lo faccio anch'io Smile

Io posso dalle 15.30 in poi...

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: