Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 5:52 pm Oggetto: Foto & Photo 2006 a cesano maderno (MI) |
|
|
dal forum nital:
"Torna a Cesano Maderno, dal 23 settembre al 19 novembre, Foto&Photo, l'unico membro italiano del Festival of Light, l'associazione che riunisce le manifestazioni di fotografia più importanti del mondo, e da quest'anno anche di Photo Festival Union, giovane associazione che riunisce i più importanti festival di fotografia d'Europa. Nove le mostre da visitare in questa edizione, la sesta, di Foto&Photo, curata da Enrica Viganò. A Palazzo Arese Borromeo, da un lato Ed van der Elsken ci mostra i rapporti tra la fotografia e le opere cinematografiche meno note attraverso gli scatti di tutta una vita; dall'altro le immagini di Alberto Garcia Alix ci trasportano in un viaggio attraverso la movida spagnola degli ultimi trent'anni. Il percorso continua con le fotografie in grande formato di Eric Klemm, in cui la natura prende il sopravvento sugli oggetti; i siti storici brianzoli reinterpretati in chiave contemporanea da Emmanuel Mathez; le squadre di calcio amatoriali di Hans van der Meer; l
a retrospettiva di Mimmo Jodice, in cui la ricerca sulla memoria storica si fa viaggio astratto, senza luogo e senza tempo; la mostra sui film di Alberto Sordi "Storia di un italiano"; la mostra "Chernobyl. L'eredità nascosta" di Pierpaolo Mittica, già scelta dal National Museum di Kiev per commemorare l'esplosione della centrale atomica; fino ad arrivare a "The Other Globalization", di Katharina Mouratidi, che interpreta uno dei più importanti movimenti culturali e sociali nato nel corso dell'ultimo decennio: i no-global."
appena so qualcosa di più certo di questa magnifica manifestazione annuale, potremmo anche organizzarci  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Ultima modifica effettuata da hamham il Sab 02 Set, 2006 8:19 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 12:15 am Oggetto: |
|
|
Contatemi...  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 7:08 am Oggetto: |
|
|
... idem  |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 8:45 am Oggetto: |
|
|
spero di esserci...  _________________ Attilio |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 1:01 pm Oggetto: |
|
|
benone, maggiori info qui: http://www.cesanofotoephoto.it/italian/home.htm
direi che potremmo stilare giù un calendarietto... se riesco seguirò tutti gli eventi, sono sempre stati davvero interessanti (però lavorando a milano mi è sempre più difficile tornare in tempo utile)....
dateci un occhio, sarebbe bello fare insieme questa "full immersion"
per il workshop occorre registrarsi (mi informo dove/come/quanto e vi faccio sapere) mentre tutti gli altri eventi sono ad ingresso libero e gratuito...
stay turned  _________________
hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 1:59 pm Oggetto: |
|
|
Se riesco a ritagliarmi un pò di tempo vengo volentieri
Ciao |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
|
|
 |
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 6:48 pm Oggetto: |
|
|
.... io penso di riuscire a guardarmi tutte le mostre allestite nei fine settimana ma per gli incontri e la spaghettata la vedo dura ... da lunedì ritorno ad orari impossibili
.... seguirò il topic per vedere gli sviluppi .
ciao.
Luca |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Ven 01 Set, 2006 8:06 pm Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | .... io penso di riuscire a guardarmi tutte le mostre allestite nei fine settimana ma per gli incontri e la spaghettata la vedo dura ... da lunedì ritorno ad orari impossibili
.... seguirò il topic per vedere gli sviluppi .
ciao.
Luca |
allora ci troviamo per le mostre, sono sparse un po' per il centro cittadino: ci scappa un caffè  _________________
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal | |
|
|
 |
CyberKaos utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005 Messaggi: 806 Località: Milano
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 12:59 pm Oggetto: |
|
|
Interessante.... penso che un salto lo faccio volentieri anche io...  |
|
|
 |
teod utente attivo

Iscritto: 06 Feb 2004 Messaggi: 4902 Località: Milano
|
Inviato: Sab 02 Set, 2006 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Ma che bella notizia!!!
Ritorno dalle vacanze e scopro che praticamente di fianco a casa mia ci sono una serie di eventi eccezionali che riguardano la mia passione!!!
Fatemi sapere, anche in PVT, se qualcuno ci andrà, io sono ad un tiro di schioppo, per cui la trovo una bella occasione anche per incontrarsi e bere una birra.
Ciao _________________ Teo - https://instagram.com/teod |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 12:02 pm Oggetto: |
|
|
piccolo UP: l'inaugurazione avverrà questo sabato 23.
putroppo per impegni familiari credo che non potrò esserci. possiamo però organizzarci per domenica 24 o un fine settimana successivo.
intanto confermo la mia intenzione a partecipare agli eventi già selezionati qui
fatemi sapere  _________________
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Gio 21 Set, 2006 6:11 pm Oggetto: |
|
|
Eccomi. Adesso leggo tutto con calma.  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 12:06 am Oggetto: |
|
|
Io dovrei esserci questa domenica... riusciamo a fare un mini-incontro milanese? _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
teamfactory69 utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005 Messaggi: 2566 Località: Milano
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 11:16 am Oggetto: |
|
|
roiter ha scritto: | Io dovrei esserci questa domenica... riusciamo a fare un mini-incontro milanese? | ...volentieri ..fatemi sapere |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 11:32 am Oggetto: |
|
|
tagliamo la testa al toro: che ne dite di trovarci verso le 16,30 direttamente al palazzo borromeo (magari al parcheggio laterale)? _________________
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 12:48 pm Oggetto: |
|
|
hamham ha scritto: | tagliamo la testa al toro: che ne dite di trovarci verso le 16,30 direttamente al palazzo borromeo (magari al parcheggio laterale)? |
Mi sa che per me è tardi. Se riesco ci faccio un salto molto prima.  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
hamham utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | hamham ha scritto: | tagliamo la testa al toro: che ne dite di trovarci verso le 16,30 direttamente al palazzo borromeo (magari al parcheggio laterale)? |
Mi sa che per me è tardi. Se riesco ci faccio un salto molto prima.  | tipo? tanto mi sa che siamo noi 4 o 5... è un attimo mettersi d'accordo  _________________
|
|
 |
roiter utente attivo

|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 3:34 pm Oggetto: |
|
|
Mah, per me dalle 15 in avanti va bene qualsiasi orario... vedete voi.  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
rikyxxx utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2004 Messaggi: 3481 Località: Milano
|
Inviato: Ven 22 Set, 2006 5:03 pm Oggetto: |
|
|
Un salto lo faccio anch'io
Io posso dalle 15.30 in poi... _________________ Olympus E-1 + Zuiko 14-54mm/2,8-3,5 :: Panasonic Lumix LX3 :: www.qtp.it :: www.photo4terzi.org ::
MacMini G4 1,25ghz - 1GB PC-2700 - MacOS-X 10.4 :: MacBook Intel Core 2 Duo 2.1ghz - 2GB - MacOs-X 10.5
«L'uomo medio è un mostro, un pericoloso delinquente, conformista, colonialista, razzista, schiavista, qualunquista» P.Pasolini |
|
|
 |
|