|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 8:14 pm Oggetto: 7D Vs. A100 |
|
|
beh... l'aumento di risoluzione è sensibile, così come è evidente che anche ottiche degli anni '80 (in questo caso il 70-210/4) reggono bene 10 Mpxl.
Non guardate la corrispondenza cromatica, non ho trattato le immagini se non per la maschera di contrasto uguale per tutte le foto.
Fortunatamente i Raw Sony possono essere convertiti in Dng con Dng converter 3.4 perchè il software Sony è lentissimo ma, soprattutto, poco evoluto.
Per quanto posso dire, fino a 400 Iso il rumore è praticamente uguale a parità di sharpening percepito... anzi, dal momento che le immagini Sony sono notevolmente più nitide, direi che fino a 400 Iso la A100 è in vantaggio. Non ho ancora fatto test oltre i 400 Iso e purtroppo non ho una 5D, decisamente più secca della 7D. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
francohusby utente

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 407 Località: Parma
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 8:18 pm Oggetto: |
|
|
mi puoi spiegare meglio che software è dng converter 3.4??
a giorni arriva l'alpha e non posso usare rawshotter  _________________ Canon 400D -- Canon 50 f1,4 -- Canon 17-55 f2,8 IS -- Canon 70-200 f4 L |
|
|
 |
biberon utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2006 Messaggi: 4089 Località: porto recanati (MC)
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 8:26 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | mi puoi spiegare meglio che software è dng converter 3.4??
| è il programma adobe camera raw aggiornato all'ultima versione,c'è una modalità peer convertire le immagini in dng,anche se,se si ha fotoshop cs2 dopo la conversione puoi passare al programma vero e proprio e iniziare a lavorare da lì!! _________________ L'unica cosa che conta è la passione.... |
|
|
 |
francohusby utente

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 407 Località: Parma
|
Inviato: Gio 03 Ago, 2006 2:28 am Oggetto: |
|
|
grazie mille per le info a izutsu e biberon
avete una birra pagata!!  _________________ Canon 400D -- Canon 50 f1,4 -- Canon 17-55 f2,8 IS -- Canon 70-200 f4 L |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|