photo4u.it

[PR+Sped.] Batteria NP-400.....[chiudere,grazie]

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
francohusby
utente

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 8:06 pm    Oggetto: [PR+Sped.] Batteria NP-400.....[chiudere,grazie] Rispondi con citazione

Vendo batteria NP-400 (non originale) come nuova...sono state fatte solo 2 cariche!!

Prezzo : 15€ comprese s.s.

Pagamento ricarica Postepay

-------------------------------------------------------------------------------------

Caratteristiche:

· Tensione: 7,2 Volt

· Capacità nominale: 1400 mAh

· Dimensioni: 55,5x39x21 mm

· Peso: 79 g

· Colore: Nero

Principali compatibilità :

KONICA Minolta DiMAGE A2, a-7 DIGITAL , Dynax 5D, Maxxum 5D, Dynax 7D, Maxxum 7D, aSweet DIGITAL

MINOLTA DiMAGE A1

[/b]

Ultima modifica effettuata da francohusby il Gio 10 Ago, 2006 7:36 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Rey00
utente attivo

Iscritto: 19 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 05 Ago, 2006 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono di Parma e mi domandavo se ti stà bene una consegna a mano e quindi un ribasso di prezzo.

Se sì allora mi metto in coda. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
francohusby
utente

Iscritto: 04 Apr 2006

MessaggioInviato: Mar 08 Ago, 2006 12:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Valarec ha scritto:
Io sono di Parma e mi domandavo se ti stà bene una consegna a mano e quindi un ribasso di prezzo.

Se sì allora mi metto in coda. Smile

ci sentiamo via MP Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: