photo4u.it

manuale ita s5600

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gabriferrari1
utente

Iscritto: 29 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 6:12 pm    Oggetto: manuale ita s5600 Rispondi con citazione

ciao, sono gabriele e seguo da molto il vostro forum... grazie a voi ho imparato molte cose, e ogni volta mi avete sempre sorpreso con i vostri argomenti molto interessanti... questa è la prima volta che scrivo nel forum e mi sembra doveroso salutarvi tutti Ok! ma veniamo al punto: qual'cuno di voi ha il manuale in italiano (possibilmente in pdf) della famosissima s5600? potete dirmi dove posso trovarlo (possibilmente gratuitamente)... grazie in anticipo, un salutone a tutti voi... continuate così!!!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il manuale lo devi fare arrivare dalla fuji.it NON lo si puo copiare ecc è coperto da copyride
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gabriferrari1
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 6:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah... questo non lo sapevo... io infatti l'ho scaricato dalla fuji però è in inglese e non l'ho trovato in italiano... peccato... vabbè... grazie mille lo stesso comunque... ciao...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao gabriele, benvenuto, mi sbaglio o ci siamo già "incontrati" nella communyti di fuji? Se si, bhè mi fa piacere che ti sei iscritto su questo meraviglioso forum molto più vivo di quell'altro dal poco che ci passo, se non sei tu, mi fa piacere lo stesso. Benvenuto Ok!
Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gabriferrari1
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 7:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao... si è facile che ci siamo già incontrati... io ho lo stesso nome che ho sull'altro forum... cmq piacere di conoscerti... anche a me fa piacere di essermi iscritto qui... dire che questo forum è vivo è poco... mi sorprendete ogni giorno sempre di più... e da voi ho imparato molte cose..."molte"...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppe pumilia
utente attivo

Iscritto: 30 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 7:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gabriferrari1 ha scritto:
ciao... si è facile che ci siamo già incontrati... io ho lo stesso nome che ho sull'altro forum... cmq piacere di conoscerti... anche a me fa piacere di essermi iscritto qui... dire che questo forum è vivo è poco... mi sorprendete ogni giorno sempre di più... e da voi ho imparato molte cose..."molte"...

Bene, bene allora sei tu, chiedevi foto della 5600 e io ti consigliavo di venire a dare un'occhiata su questo forum, praticamente io lì sono "Fine9500". Là mi sono iscritto per pura curiosità ma il forum ufficiale fuji non è neanche paragonabile a questo, con molta più gente e tanta voglia di fare e fotografare. Alla prossima Ok!

Nikon FM2 Nikkor 200 f.4 50 f.1,8 28 f.2,8 Fotografare, cogliere l'istante nel tempo che passa inesorabile. Peppe77Indice Fuji (Tutto quel che cerchi lo trovi qui)Album dei Fujisti Gruppo No Reflex su flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
gabriferrari1
utente

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 7:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie a tutti... ma in teoria dovrei andarla a prendere domani e di conseguenza c'è anche il manuale in italiano... il mio era solo un piccolo vizio... non sapevo fosse coperto da copyright...se è così non è importate... ma l'importate è che domani vado a prenderla!!!! sono felicissimo!!! non vedo l'ora... Pallonaro Ok! Ok! LOL LOL LOL Imbarazzato Wink Wink Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Mandrillo Pallonaro Pallonaro Very Happy Very Happy Smile Maiale Maiale
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: