Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pechigno utente

Iscritto: 19 Lug 2006 Messaggi: 322 Località: Ponsacco (Pisa)
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 3:50 pm Oggetto: Aiuto quotazione vecchia reflex Yashica |
|
|
Salve sono un neoutente del forum.
Vorrei vendere una mia vecchia reflex: Yashica 108MP+35-70 f3.5-4.5+Polarizzatore+Flash Nissin 240 TZ tutto completo di manuali e scatole.
Tutto fuori garanzia ma usato al massimo 20 rullini. Potreste darmi una quotazione per favore?
Ciao  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 4:19 pm Oggetto: |
|
|
Il corpo macchina vale 60 €, l'obiettivo 50 €, flash e polarizzatore non so, cmq se tutto è praticamente uguale al nuovo, diciamo che 150 € complessivi li puoi chiedere....  |
|
|
 |
pechigno utente

|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 4:24 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | Il corpo macchina vale 60 €, l'obiettivo 50 €, flash e polarizzatore non so, cmq se tutto è praticamente uguale al nuovo, diciamo che 150 € complessivi li puoi chiedere....  |
Dici? Mi sembra "grassa" come si dice dalle mie parti...
Comunque sia ti ringrazio
Provo a mettere tutto in vendita. Ti interessa ? |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 5:20 pm Oggetto: |
|
|
Le quotazioni per macchina ed obiettivo le ho prese da un sito di usato abbastanza informato, sono quotazioni per pezzi usati in modo normale, perciò con i normali segni d'uso, se poi come mi pare di capire nel tuo caso son come nuovi, vanno aumentati di un 10/20 %, il polarizzatore ed il flash, se li metti anche a 10 € cadauno arrivi a 150 € che come prezzo di partenza mi pare corretto, chiaro che devi trovare chi è interessato e magari ci vuole molto tempo, se devi realizzare e vuoi vendere subito è diverso, allora togli da quel prezzo da un 30% al 50%....
Peccato che sia una Yashica, per una Pentax ci avrei fatto un pensierino, sopratutto se volevi realizzare....  |
|
|
 |
pechigno utente

|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 5:42 pm Oggetto: |
|
|
Roberto Carta ha scritto: | Le quotazioni per macchina ed obiettivo le ho prese da un sito di usato abbastanza informato, sono quotazioni per pezzi usati in modo normale, perciò con i normali segni d'uso, se poi come mi pare di capire nel tuo caso son come nuovi, vanno aumentati di un 10/20 %, il polarizzatore ed il flash, se li metti anche a 10 € cadauno arrivi a 150 € che come prezzo di partenza mi pare corretto, chiaro che devi trovare chi è interessato e magari ci vuole molto tempo, se devi realizzare e vuoi vendere subito è diverso, allora togli da quel prezzo da un 30% al 50%....
Peccato che sia una Yashica, per una Pentax ci avrei fatto un pensierino, sopratutto se volevi realizzare....  |
Ti ringrazio ancora per il consiglio, ho appena aperto la vendita a 120€ spedito (ho bisogno di realizzare...) vediamo cosa succede  |
|
|
 |
|
Inviato: Mer 02 Ago, 2006 5:46 pm Oggetto: |
|
|
in bocca al lupo  |
|