photo4u.it

Aiuto quotazione vecchia reflex Yashica

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pechigno
utente

Iscritto: 19 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 3:50 pm    Oggetto: Aiuto quotazione vecchia reflex Yashica Rispondi con citazione

Salve sono un neoutente del forum.
Vorrei vendere una mia vecchia reflex: Yashica 108MP+35-70 f3.5-4.5+Polarizzatore+Flash Nissin 240 TZ tutto completo di manuali e scatole.
Tutto fuori garanzia ma usato al massimo 20 rullini. Potreste darmi una quotazione per favore?
Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

Iscritto: 20 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 4:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il corpo macchina vale 60 €, l'obiettivo 50 €, flash e polarizzatore non so, cmq se tutto è praticamente uguale al nuovo, diciamo che 150 € complessivi li puoi chiedere.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pechigno
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 4:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
Il corpo macchina vale 60 €, l'obiettivo 50 €, flash e polarizzatore non so, cmq se tutto è praticamente uguale al nuovo, diciamo che 150 € complessivi li puoi chiedere.... Wink

Dici? Mi sembra "grassa" come si dice dalle mie parti...
Comunque sia ti ringrazio Wink
Provo a mettere tutto in vendita. Ti interessa Pallonaro ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Roberto Carta
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 5:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le quotazioni per macchina ed obiettivo le ho prese da un sito di usato abbastanza informato, sono quotazioni per pezzi usati in modo normale, perciò con i normali segni d'uso, se poi come mi pare di capire nel tuo caso son come nuovi, vanno aumentati di un 10/20 %, il polarizzatore ed il flash, se li metti anche a 10 € cadauno arrivi a 150 € che come prezzo di partenza mi pare corretto, chiaro che devi trovare chi è interessato e magari ci vuole molto tempo, se devi realizzare e vuoi vendere subito è diverso, allora togli da quel prezzo da un 30% al 50%.... Wink

Peccato che sia una Yashica, per una Pentax ci avrei fatto un pensierino, sopratutto se volevi realizzare.... Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
pechigno
utente

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 5:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Roberto Carta ha scritto:
Le quotazioni per macchina ed obiettivo le ho prese da un sito di usato abbastanza informato, sono quotazioni per pezzi usati in modo normale, perciò con i normali segni d'uso, se poi come mi pare di capire nel tuo caso son come nuovi, vanno aumentati di un 10/20 %, il polarizzatore ed il flash, se li metti anche a 10 € cadauno arrivi a 150 € che come prezzo di partenza mi pare corretto, chiaro che devi trovare chi è interessato e magari ci vuole molto tempo, se devi realizzare e vuoi vendere subito è diverso, allora togli da quel prezzo da un 30% al 50%.... Wink

Peccato che sia una Yashica, per una Pentax ci avrei fatto un pensierino, sopratutto se volevi realizzare.... Wink

Ti ringrazio ancora per il consiglio, ho appena aperto la vendita a 120€ spedito (ho bisogno di realizzare...) vediamo cosa succede Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Roberto Carta
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 5:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in bocca al lupo Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sony / Konica-Minolta Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: