photo4u.it

Immagini nelle e-mail....che non vedo...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 12:27 pm    Oggetto: Immagini nelle e-mail....che non vedo... Rispondi con citazione

Ciao!!

come mai quando mi arrivano delle e-mail con delle immagini, non visualizzo le immagini??

vi allego un esempio, dove al posto delle immagini c'è una X....

ve le ho indicate con le frecce rosse...

cosa devo scaricare per vedere queste benedette immagini?? grazie

Senza-titolo-1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  78.6 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 144 volta(e)

Senza-titolo-1.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tifo1
utente attivo

Iscritto: 01 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

c è un visto da mettere,non mi ricordo piu in dove cavoli
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

domanda banale: sei certo di essere connesso quando stai leggendo la mail oppure hai l'impostazione "disconnetti al termine"...

sembrerà idiota ma a volte... se non fosse perdonami ma mi ritrovo spesissimo a che fare con gente "poco avvezza"... Very Happy

Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
domanda banale: sei certo di essere connesso quando stai leggendo la mail oppure hai l'impostazione "disconnetti al termine"...

sembrerà idiota ma a volte... se non fosse perdonami ma mi ritrovo spesissimo a che fare con gente "poco avvezza"... Very Happy

sono sempre connesso....ho la flat....

e in outlook ho annullato la funzione "disconnetti al termine"....per cui c'è un altro problema..... Crying or Very sad

quale? Rolling Eyes Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MiKAeL
utente

Iscritto: 06 Mar 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 3:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao... in Outlook Express vai in Strumenti>Opzioni>Protezione e nella sezione Download Immagini disabilita "Blocca immagini e altri contenuti esterni..."

Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 3:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

MiKAeL ha scritto:
Ciao... in Outlook Express vai in Strumenti>Opzioni>Protezione e nella sezione Download Immagini disabilita "Blocca immagini e altri contenuti esterni..."

Ok!

fatto ma pare che non va.... Rolling Eyes Rolling Eyes Crying or Very sad
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat

modalità di visualizzazione della mail?? se non sbaglio c'è la possibilità di modificare tra "solo testo" e "html"...

Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sottobosco ha scritto:
Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat

modalità di visualizzazione della mail?? se non sbaglio c'è la possibilità di modificare tra "solo testo" e "html"...

fatto....nulla!! Crying or Very sad Crying or Very sad

ora provo a chiedere al mittente che cavolo di immagini mi manda.... Rolling Eyes Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
hamham
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 4:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

dovrebbe dipendere dalle impostazioni di sicurezza antivirus... dagli un occhio.

mai provato thunderbird ( http://www.mozilla-europe.org/it/products/thunderbird/ )? Very Happy
lo trovo molto più sicuro ed intelligente (coi filtri antispam e tante altre cosucce carine) rispetto ad outlook express...

Ciao hamham è giuseppe palma| RACCOLTA DI LINK PER LA RITRATTISTICA una selezione da P4U | GLOTUT & ART le perle di P4U |
DIS{CORSI}VISIVI blog di cultura grafica e affini | ilgiuse il mio nanoblog su livejournal |
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 8:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Prima di incolpare il tuo Outlook, assicurati che non sia in errore chi ti manda le foto. Se hai due account prova a spedirtene qualcuna da solo e vedi se funziona poi eventualmente ricerca lo sbaglio nella tua configurazione.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziopino93
utente attivo

Iscritto: 08 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 8:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sopra la frecciona rossa che hai disegnato (quella in alto), c'è una barra che dice che le immagini sono state bloccate e di cliccare sulla barra per visualizzarle. Hai provato?

Uso Thunderbird e non me ne intendo di Outlook, comunque di solito cosi' funziona.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ale215
utente attivo

Iscritto: 09 Lug 2006

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è ben in vista "fare click qui per scaricare le immagini" LOL hihihi cmq passa a thunderbird
|| Canon EOS 30D - Canon EF-S 18-55 - Canon EF 50 1.8 II - GGS DC-30D || Dubh Linn #1 ||
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Granato
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Filip ha scritto:
Prima di incolpare il tuo Outlook, assicurati che non sia in errore chi ti manda le foto. Se hai due account prova a spedirtene qualcuna da solo e vedi se funziona poi eventualmente ricerca lo sbaglio nella tua configurazione.

mi sa che un errore di chi mi manda le immagini...perchè ora ma riprovato a mandare ed è tutto ok....ora mi fo dire che errore faceva... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: