photo4u.it

** Subacquei 4u **
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Matrix
utente attivo

Iscritto: 14 Dic 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 6:08 pm    Oggetto: ** Subacquei 4u ** Rispondi con citazione

Vediamo quanti subacquei ci sono nella community di photo4u! Mandrillo
...tornando dalle vacanze mi è venuta questa curiosità... Ops Dunque, quest'anno 5 immersioni prevalentemente a Favignana (isole egadi)... mare stupendo! Ok!

Ultima modifica effettuata da Matrix il Mar 01 Ago, 2006 10:36 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
CyberKaos
utente attivo

Iscritto: 26 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 6:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ekkomi ekkomi.... reduce da 3 settimane da 3 settimane di magnifiche immersioni ad Ustica...
Buone Bolle Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 9:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Valgono anche gli apneisti? Imbarazzato Smile

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

** SubaCquei 4u **

Ops Ops

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Matrix
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 10:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
** SubaCquei 4u **

Ops Ops

mio dio... Surprised è il caldo... Doh!

Matrix
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 10:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CyberKaos ha scritto:
ekkomi ekkomi.... reduce da 3 settimane da 3 settimane di magnifiche immersioni ad Ustica...
Buone Bolle Ok!

mica male anche ustica... Mandrillo

Matrix
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 10:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FotoFaz ha scritto:
Valgono anche gli apneisti? Imbarazzato Smile

Ciao

solo per quelli che trattengono il respiro per un tempo pari a una durata media di una immersione... Very Happy LOL

sherzo... l'importante è stare sott'acqua...Smile il come non è importante... Wink

Rob612
non più registrato

Iscritto: 26 Lug 2005

MessaggioInviato: Mar 01 Ago, 2006 11:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Presente. Stufo di contare (ho buttato via il logbook dopo il 100esimo tuffo perche' mi ero rotto le palle, e questo succedeva due anni fa). Oggi non so quanti tutffi ho alle spalle, ma non molti di piu' per problemi familiari. A settembre, se tutto va bene, 15 gg di tuffi (programmati 3 al giorno) allo zingaro, in sicilia.

E ani, domani devo anche andare a ricomprarmi le pinne che ormai le mie sono andate.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 7:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:

ci sei stato ?? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matrix
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 8:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

CyberKaos ha scritto:
Citazione:

ci sei stato ?? Smile

purtroppo no, però ne ho sentito parlar bene... Smile

Matrix
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 8:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Presente. Stufo di contare (ho buttato via il logbook dopo il 100esimo tuffo perche' mi ero rotto le palle, e questo succedeva due anni fa). Oggi non so quanti tutffi ho alle spalle, ma non molti di piu' per problemi familiari. A settembre, se tutto va bene, 15 gg di tuffi (programmati 3 al giorno) allo zingaro, in sicilia.

E ani, domani devo anche andare a ricomprarmi le pinne che ormai le mie sono andate.

All'inizio il logbook lo odiavo, adesso invece mi piace... Smile più che altro ricordo dove sono stato, vista la mia memoria "memento style"... Very Happy

Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Matrix ha scritto:

All'inizio il logbook lo odiavo, adesso invece mi piace... Smile più che altro ricordo dove sono stato, vista la mia memoria "memento style"... Very Happy

Beh, per quello... ho le foto Smile Se proprio mi serve scarico i computer, tanto il programma e' lo stesso per tutti e due ed ho tutti i profili, just in case (in effetti una volta l'anno li scarico, quindi non e' che sia proprio vero che non ho il log, solo che non ce l'ho cartaceo).
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Eccone un altro.... Pallonaro

Non posso considerarmi un gran esperto, una cinquantina di immersioni nel giro di 3 anni e mezzo circa.

Nonostante la vicinanza ai laghi, evito (anzi rifuggo...) il più possibile le immersioni in acqua dolce, e quindi il luogo più a portata di mano diventa la Liguria dove in effetti sono abbastanza 'di casa'. Quest'anno mi sono fatto anche un paio di giorni all'Isola del Giglio e, acqua gelida a parte (era il 25 aprile) mi è piaciuto molto.

Ok!

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Matrix
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 9:05 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rob612 ha scritto:
Matrix ha scritto:

Beh, per quello... ho le foto Smile Se proprio mi serve scarico i computer, tanto il programma e' lo stesso per tutti e due ed ho tutti i profili, just in case (in effetti una volta l'anno li scarico, quindi non e' che sia proprio vero che non ho il log, solo che non ce l'ho cartaceo).

aaahhh ecco... Very Happy
spettacolo avere i profili delle immersioni sul pc... Cool

CyberKaos
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io il logbook non l'ho mai fatto, lo considero solo un pezzo di carta con un valore quasi nullo se non per un "ricordo" personale.
Ma... se l'immerisone ti ha lasciato dentro qualcosa, penso che non serva neanche un pezzo di carta per fartela ricordare Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Rob612
non più registrato

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 9:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Matrix ha scritto:
aaahhh ecco... Very Happy
spettacolo avere i profili delle immersioni sul pc... Cool

Se poi usi, come faccio io, un Airlab, hai anche i profili dei consumi d'aria ed un sacco di altre cazzatelle simpatiche. Come backup uso un Nemo, quindi stesso software e stessa interfaccia. La cosa divertente e' vedere come i profili "fanno scopa" l'uno con l'altro Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
roiter
utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 02 Ago, 2006 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vendesi vendesi vendesi VENDESI CAVETTI PER AAAAAALADIIIN!!!... Spam Boing LOL

Beh, se vogliamo, il mantenimento del logbook è una delle tante trovate per far spendere soldi ai sub... comunque passato un po' di tempo fa piacere scorrere indietro le pagine (o i record del database Very Happy ) per ricordare le immersioni passate.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sottobosco
utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

beh visto che qui sto in mezzo a degli esperti, vi chiedo: quale macchina subacquea usa e getta mi consigliate di acquistare per delle piccole e brevi immersioni ... a pelo d'acqua ??
cosimo cortese
amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

matrix... che era quella roba da 500x575 pixel (!!!) che avevi in firma e che ti abbiamo tolto d'ufficio per direttissima? Rolling Eyes

Citazione:
13 - L’avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso.

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Matrix
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 03 Ago, 2006 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cosimo cortese ha scritto:
matrix... che era quella roba da 500x575 pixel (!!!) che avevi in firma e che ti abbiamo tolto d'ufficio per direttissima? Rolling Eyes

Citazione:
13 - L’avatar dovrà avere dimensioni non superiori agli 80x80 pixel e non oltre i 6KB. La firma non potrà essere più lunga di tre righe con visualizzazione a 1024x768, con massimo una immagine non superiore ai 150x50 pixel e non oltre i 10KB. Il carattere in firma non potrà superare le dimensioni standard. L'utilizzo del nome e del logo photo4u.it nel nickname, nell'avatar e nella firma è riservato ai membri dello staff. Avatar e firme non regolamentari saranno rimossi d'ufficio senza alcun preavviso.

oh caspita! l'ho messa per sbaglio nella firma, la dovevo mettere nell'avatar! Surprised chiedo perdono... Ops

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pag. 1 di 3

Vai a: